martedì 17 maggio 2016

L'opera di meticciamento dell'Europa procede passo passo


Nunzio Ciambella: Mio padre mi ha sempre insegnato ad essere fiero della nostra patria, a rispettarla e amarla. Questo non sarà quello che insegnerò a mio di figlio e sinceramente proverò a far di tutto perché riesca a trovar un futuro lontano da questa terra e soprattutto dal popolo di pecoroni opportunisti che la abitano. Scusate se faccio di tutta l'erba un fascio, ma in tutti questi anni io questo ho visto. Mi vergogno di chi prende decisioni per me e mi fa schifo chi scende a compromessi con loro.


Massimo Pecu Pecunia: Il problema è che distribuiamo cittadinanze a pioggia. I loro figli diventano automaticamente italiani, quelli che nasceranno avranno scritto italiano sulla carta d'identità ma resteranno sempre indiani o marocchino o turchi ecc... L'esempio della Francia doveva far riflettere tutti. Chi ha fatto le stragi aveva passaporto francese, ma alla Francia e ai francesi s'è visto quanto erano grati.

Nessun commento:

Posta un commento