mercoledì 18 maggio 2016

Un discorso che passerà alla storia

Da tempo sappiamo che i politici e gli altri burattini degli Arconti dicono l'esatto opposto, mentono sapendo di mentire. E' facile smascherarli, basta pensare al contrario di ciò che affermano. In questo caso, quel discorso tenuto due anni fa si sta smentendo da solo, semplicemente con l'evidenza dei fatti. La burattina in oggetto si è permessa di dire che lo stile di vita dei migranti sarà anche nostro, in un prossimo futuro. Se sapesse quanto sdegno sta provocando quella sua sciagurata affermazione, sprofonderebbe dalla vergogna. Io farò tutto quanto è in mio potere per fermare questo scellerato progetto mondialista.

6 commenti:

  1. La Boldrini vive o ha vissuto di chiacchiere, supportata naturalmente, ma in realtà il "sistema" non é in grado di assorbire, come giustamente dice il ragazzo nel finale del video, una presenza massiccia di immigrati.

    Li fanno venire qua e poi tanto chi ci rimette é la povera gente, alla faccia dell'accoglienza/buonismo. Si tratta solo di superficialità, dove ci sono grandi concentrazione di immigrati può succedere anche questo, perché poi mica se la prendono con chi li ha fatti venire:
    Castel Volturno, immigrati contro italiani:
    https://www.youtube.com/watch?v=WxBlTilFzXQ

    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.

      Il metodo di accaparrarsi i benefici scaricando i costi sulla collettività e sull'ambiente viene utilizzato da molto tempo dagli industriali capitalisti.

      Elimina
  2. Guarda guarda Roberto che coda di paglia hanno quelli della Soka! Falsa notizia
    Il presidente Boldrini non è fedele dell'IBISG

    18/03/2013: Ieri é apparsa la notizia secondo cui il neo-eletto Presidente della Camera dei Deputati, On. Laura Boldrini sarebbe fedele del nostro Istituto Buddista ma ciò non corrisponde a verità. Questo non toglie il fatto che da tantissimi anni il nostro Istituto abbia collaborato e collabori con l'organizzazione che il Presidente Boldrini ha lungamente rappresentato e che abbia manifestato in più occasioni l'apprezzamento di ciò che il Neo Presidente della Camera ha realizzato nel mondo in difesa degli ultimi.
    Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'organizzazione che il Presidente Boldrini ha lungamente rappresentato immagino sia l'ONU.

      Elimina
    2. Certo! La Soka è ONG presso l'ONU. Ikeda fa di continuo all'amore con l'ONU! Kalergi era proprio dentro ai colloqui con la Soka e con Ikeda...tramite il Club di Roma. Schifo schifo! Billy the Kid

      Elimina