domenica 12 giugno 2016

I carri erotici di Eliogabalo in versione moderna


Bruno Ascoli: Massimo rispetto per chiunque. Ma che bisogno c'è di questa parata/pagliacciata?‬


Davide Del Bono: Mi chiedo il senso di tutto ciò. Credo che un gay si debba sentire offeso da certe manifestazioni. Questi non sono omosessuali, sono malati di sesso, antepongono il sesso alla loro esistenza: sono questi quelli da curare.‬


Rosy Cancedda: Io non giudico i gay. Ognuno ha diritto di vivere la propria esistenza, ma odio il protagonismo.‬



Antonella Bellifemine: Qui non si tratta nemmeno di protagonismo. Anche io non giudico i gay, ma qua è proprio fare schifo. Il buongusto è proprio sotto terra. A tutto c'è un limite.


Adriana Adrienne Spuria: Siete degli omofobi borghesucci del cazzo...il gay pride ha delle ragioni per essere così. Informatevi invece di rompere i coglioni‬.


Enrico Pittalis: Ma io veramente sono sicuro che anche moltissimi gay non amino queste esibizioni, che gettano merda su ogni forma di accettazione‬.


Adriana Adrienne Spuria: Scusa, ma allora non hai capito il senso di queste esibizioni. Io non ho né tempo, né voglia di spiegare. Clicca su google gay pride le origini e le ragioni. Poi ne riparliamo‬.


Fabrizio Lecci: Bello spettaolo. .....educativo. Complimenti ....continuiamo così. Abbiamo bisogno di esibizioni in questo modo? Ma per cosa?‬

Mirella Mancini: Adriana, nessun epiteto e/o giudizio che proviene da persone che umiliano la razza umana mi può offendere.‬



Tonia Esposito: Lo stesso RISPETTO che chiedete per voi, dovete portarlo per gli altri che non vivono COME  VOI‬.


5 commenti:

  1. Ora l'attentato al locale GAY di Orlando...è stato lasciato fare allo scopo di far perdere TRUMP e di far vincere la "democratica" (!!!) Clinton... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho alcun dubbio che l'autore sia un candidato manciuriano.


      Sulle finalità del gesto (50 morti!) devo ancora rifletterci su, ma una l'hai appena citata.

      Elimina
  2. Tutti manifestano e si esibiscono...se un giorno facessimo il Normal Pride, per le persone normali sono sicuro ce lo impedirebbero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la cosiddetta normalità ha gli armadi pieni di scheletri.


      E poi, la "normalità" è esattamente ciò che i padroni occulti del mondo vogliono.


      Quindi, a me non sta bene.

      Elimina
  3. Questi individui hanno cancellato la divisione dell'umanità in mettinculi e piglianculi. Infatti sono tutti e due. Ma non più metaforicamente bensì schifosamente fisicamente

    RispondiElimina