mercoledì 17 maggio 2017

Il pisello di Sgarbi


Testo di Micki Daquino


Io ho un solo neurone, pure impazzito, ma ci sono persone che hanno il cranio vuoto, ci bersagliano con le pubblicità durante i film, che palle! Devi essere magra per la prova costume, perché? Io mi piaccio anche con la pancetta. A chi non piaccio si giri dall'altra parte. Devi comprare i detersivi, perché? Posso anche pulire con l'aceto, la casa splende lo stesso, poi guardo le iene, mi si calano le braghette, devo sorbirmi uno Sgarbi che si crede raffinato e colto, con un fisico decadente da tutte le parti mentre caca! Penso fra me, magari 30 anni fa poteva essere anche carino, ma ora, che schifo, attorniato da gente che ama farsi insultare, siamo alla paranoia. Penso che si è perso il gusto della decenza, poi ci arrabbiamo se vediamo qualcuno pisciare per strada, magari non poteva comprarsi un caffè per entrare in un bar a far pipì, o magari pensava di prendere delle piattole andando in un bagno pubblico, ma Sgarbi che si fa riprendere mentre caca è il massimo. Beh, devo dirgli di mostrarci anche il pisello, magari è un'opera d'arte...


Nessun commento:

Posta un commento