venerdì 26 maggio 2017

Ridateci la Perfida Albione!



Anonimo: In Inghilterra sono ad oggi attive oltre 423 moschee e centri islamici. Nel frattempo hanno chiuso i battenti oltre 500 chiese cristiane di varie appartenenze. L’islamizzazione della Gran Bretagna è quasi al completo, forse appare più chiaro adesso il perché della Brexit. Dato l’elevatissimo tasso di natalità in quell’ambito, come sarà il Regno Unito del prossimo futuro, diciamo tra 20 anni? E tra 50 anni? Accanto all’Europa continentale morente avremo un’isola a maggioranza islamica? Il piano Kalergi procede a gonfie vele, resta da chiedersi quale sia l’obiettivo finale dei manipolatori occulti. Vogliono scatenare una guerra etnica e di religione in Europa? Oppure desiderano solo generare caos e frustrazione? Divertente infine la schizofrenia delle istituzioni in merito, che sanciscono i comportamenti familiari e criminali tipicamente islamici mentre proseguono nell’importazione coatta di esseri umani da aeree islamizzate.



Peppino: Quello che dici su UK è corretto, però io mi preoccuperei di più della nostra Italia che è sulla stessa strada. Con l’aggravante che, mentre UK, dopo un referendum popolare, ha chiuso la porta in faccia alla dittatura di Bruxelles (Merkel) ed alla immigrazione clandestina, le nostre istituzioni con ipocrisia tipica di chi fa i soldi facendo finta di fare del bene e con il supporto di idioti milanesi tipo Salah-melecch e piddinoidi, facciamo marce per far arrivare più cani e porci possibile, a nostre spese. Facendo bene attenzione però di evitare di aiutare tanti italiani in difficoltà economica o con problemi cronici di salute.

2 commenti:

  1. Gli escrementi PDottici dovranno cominciare a rinnovarsi nella dieta futura. Il cous-cous soppianterà il piatto nazionale italiota: la pastasciutta. Che spasso. :-)

    Ben vi starà, cretini inveterati!

    ti:ci:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cambiamento è lento e non solo le nuove generazioni troveranno delizioso il Kebab, ma cominceranno anche a mangiare insetti.

      E' triste vedere come la popolazione si lasci guidare come pecore al macello.

      Elimina