martedì 20 giugno 2017

Il 1984 è già qui




Il mio nome è finito nell'elenco dell'Osservatorio sull'Antisemitismo in quanto sarei "complottista". Sarei inoltre antisemita a causa di "False Flag" (non se ne capisce il motivo). E' evidente che è in atto ed è sempre più violenta una campagna denigratoria e censoria volta a denigrare, censurare, distruggere, piegare chiunque non si allinei con il pensiero unico, il politicamente corretto e soprattutto il potere. Io non ho mai parlato di "ebrei", semmai ho parlato di personaggi come Soros, o dinastie come i Rothschild non in quanto ebrei ma in quanto addentro a certe dinamiche di potere. Se parlo di Soros non è perché ebreo, ma in quanto speculatore finanziario. Se non concordo con alcune politiche di Israele ciò non avviene in virtù di qualche mio spirito antisemita o perché io sia fascista, che tra l'altro, a differenza di personaggi ben più famosi di me, non sono. 

Di fatto non dovrei nemmeno stare qui a giustificarmi di non essere qualcosa che non sono, se non fosse che il mio nome è stato messo in mezzo a quello di altri colleghi senza senso. Ed è inoltre un danno all'immagine, soprattutto ora in cui viviamo in una società sempre più fondata sull'immagine, sulla forma, sullo spettacolo. E' sempre più evidente che sta operando alla luce del sole la psicopolizia: ti spiano, leggono quello che scrivi o che pubblichi per poi metterti alla berlina. Aspettano un tuo passo falso per screditarti come dei parassiti che si nutrono del sangue altrui. Se parli di gender sei omofobo, se contesti la surrogata sei nazista, se attacchi Soros sei antisemita. Praticamente non siamo più liberi nemmeno di pensare. Si svuotano inoltre i termini e li si riempiono con quello che vuole il Potere. Potere che vuole riempirci con i suoi contenuti. Devi dire, fare e pensare quello che il Potere vuole e illuderti di essere libero. Altrimenti dovrai vergognarti di esistere e verrai processato, additato, perseguitato e magari bruciato in pubblica piazza. Siamo in 1984 e forse oltre.

3 commenti:

  1. ricordo a tutti che per loro signori non siamo nè nel 2017 e nè nel 1984...

    ma il grande fratello avanza a passi da gigante:


    articolo:
    https://offskies.blogspot.com/2017/06/vaccinazioni-forzate-e-microchip.html?showComment=1498150971300#c7093779899247506546

    Video tratto da "la Gabbia" su la7

    RispondiElimina
  2. qui l'intervista alla brava Enrica Perucchietti:

    https://youtu.be/2FdmvfLicCk?t=24s

    RispondiElimina