sabato 24 giugno 2017

Salvatore, giornalista per caso



Questo e’ il blog personale di Salvo Mandarà, reporter per caso, creatore della web TV  Salvo5puntozero.tv. Qui puoi trovare alcune informazioni su di me, sul mio passato di cittadino impegnato nella politica attiva e sul mio desiderio di fare informazione, nato dentro di me fin dalla mia infanzia, ma venuto fuori in modo prepotente solo recentemente, nell’Ottobre 2012! Tutti mi conoscono per essere stato quell’uomo magro magro, tutto naso col giubbottone nero che ronzava intorno a Beppe Grillo, sui palchi di tutta Italia. Molti mi conoscono anche per aver dichiarato (28 maggio 2013) “l’Italia e’ un Paese di merda, me ne vado all’estero”. Per chi non ne ha abbastanza e vuole tutti i dettagli ecco i links agli articoli in cui spiego perché volevo andarmene e perché ci ho ripensato! Pochi invece, purtroppo, conoscono la storia di Salvo5puntozero. Eppure Salvo5.0 da Ottobre 2012 ad oggi, ha prodotto una discreta mole di informazione.


Salvo5puntozero produce prevalentemente contributi di informazione in diretta(visibili anche in differita ovviamente). Ha prodotto oltre 500 sfoghi quotidiani chiamati “Miscappaladiretta”, oltre 100 appuntamenti serali e qualche decina di interviste con personaggi della vita pubblica italiana. Caratteristiche uniche di questa produzione sono la genuinità e l’assoluta libertà e trasparenza di tutti i contenuti trasmessi.
Salvo5puntozero ha un pubblico di qualche centinaio di persone molto affezionate e di qualche migliaio di visitatori occasionali. Insieme ai primi abbiamo maturato negli ultimi mesi, un progetto o, meglio, un sogno! Su questo blog, potete trovare tutti i dettagli di questo progetto, delle adesioni già pervenute e tanti altri dettagli utili a capirne lo spirito. E ovviamente trovate anche la pagina dedicata alle DONAZIONI per supportarlo fino alla sua completa realizzazione!

Diverse persone comuni e qualche giornalista hanno parlato di questo progetto. Ecco a voi un breve elenco non esaustivo. Vi prego di segnalarmi (attraverso la pagina contatti) eventuali altre citazioni che possono essermi sfuggite:
Qui invece alcune citazioni precedenti all’idea del progetto: TGLa7 CronacheIn Onda La7Gazebo Rai3

Vi prego di aiutarmi a far conoscere Salvo5.0 e il suo progetto ai vostri amici, parenti e affini desiderosi di ricevere qualche piccolo tassello di informazione libera e genuina! GRAZIE!


Nessun commento:

Posta un commento