venerdì 16 giugno 2017

L’alimentazione pranica fa capolino nei mass-media


Fonte: Leggo


Mangiano solo brodo vegetale e frutta e solo per tre volte a settimana. Questo è il restrittivo regime alimentare di una famiglia che crede che gli esseri umani possano alimentarsi dell'energia dell'universo. Akahi Ricardo, 36 anni, e Camila Castello, 34, vivono tra la California e l'Ecuador, e da qualche anno hanno adottato il particolare regime alimentare sostenendo che il senso di fame che uno prova è decisamente relativo. Secondo quanto riporta il Daily Mail la donna avrebbe rispettato il regime alimentare anche durante la gravidanza mangiando poco e niente: «I miei esami del sangue erano impeccabili e io mi sentivo benissimo», ha raccontato, «la fame era una sensazione straniera, così ho assecondato il mio corpo». La coppia era inizialmente vegetariana, dopo un po' hanno iniziato a cibarsi di sola frutta, fino a quando nel marzo dello scorso anno non hanno dato una svolta radicale alla loro dieta. I due sostengono di non provare il senso della fame perché nutriti dall'energia dell'universo, ammettendo di non sapere più neanche cosa si prova nell'avere fame.

2 commenti: