mercoledì 21 giugno 2017

La cosa positiva è che non scoppierebbe la terza guerra mondiale



Una  nuova teoria suggerisce che Obama avrebbe avvertito Putin di un possibile attacco extraterrestre che dovrebbe accadere entro la fine del 2017. La teoria che è diventata virale attraverso un video di YouTube pubblicato alla fine del 2016, indica che sarebbe trapelata una notizia proveniente da un documento del Cremlino di Mosca, in cui ci sarebbero tutti i dettagli di un possibile attacco alieno. La notizia sarebbe molto riservata e quindi come detto sopra, trapelata dopo una riunione di alto livello tra Vladimir Putin e Joe Biden (il vice presidente dell’ex Presidente Obama). Nel video il narratore dice Joe Biden ha dato a Putin un messaggio di Obama dove chiede una cooperazione russa per formare un sistema globale di difesa per proteggere la Terra da un attacco alieno imminente che potrebbe avvenire durante gli ultimi mesi del 2017.




Il creatore del video dichiara: “Il rapporto trapelato grazie ad un insider, contiene dettagli sull’incontro tra Putin e il vice presidente degli Stati Uniti,  riguardante il nostro pianeta che sarebbe vicino ad uno scenario di guerra così come viene descritto in una incisione tedesca risalente al Cinquecento che raffigurerebbe una “battaglia” di astronavi extraterrestri sopra i cieli di Norimberga il 4 aprile 1561”.

D’ altra parte la reazione della gente è stata molto varia, ci sono quelli che sono scettici e che vanno dicendo che tutto ciò è il frutto della fantasia di un ansioso pazzo folle, mentre ci sono molti altri che dicono che in realtà gli alieni non sono ostili e che per centinaia o migliaia di anni hanno vissuto in mezzo a noi.

L’unica cosa buona è che sicuramente gli Stati Uniti, Russia, Cina e, forse, la Corea del Nord potrebbero smettere di combattere tra di loro per difendere il nostro pianeta (soprattutto in tempi in cui la terza guerra mondiale è più vicina che mai). Infine, credo che questo tipo di speculazione possa servire a porre la domanda chiave: siamo pronti a difenderci da un attacco alieno? Pensate che la teoria può essere vera o pensate che è completamente falsa?

La realtà è che non possiamo sapere se questa teoria è vera o falsa, o se si basa su fondamenta solide, ma possiamo essere sicuri che questa è davvero molto interessante. Tuttavia, speriamo che questa storiella sia falsa e di non avere a che fare con un attacco alieno avanzato, anche perchè gli Umani non sono attrezzati per sostenere un conflitto spaziale.


Nessun commento:

Posta un commento