sabato 14 gennaio 2023

La fantascienza è già al lavoro!

Una parete di vetro alta 500 metri, una trappola mortale per gli uccelli in migrazione, che vi morirebbero a migliaia per collisione. E’ la prima cosa che mi è venuta in mente. In realtà, le pareti sono due, che corrono parallele per 170 Km, in pieno deserto. All’interno delle due barriere di vetro, case, palazzi, negozi, cinema e ristoranti, e tutte le infrastrutture che ogni città ha, in senso orizzontale, già ora, ma ultratecnologiche, e solo per la gente ricca. Chi ha avuto questa idea? Gli Illuminati, secondo Morris San. Chi la sta già costruendo? Gli arabi, quelli che si sono arricchiti con il petrolio, ma sono rimasti degli ignoranti beduini allevatori di pecore. Proprio una bella accozzaglia di esaltati: banchieri, finanzieri, industriali delle multinazionali, grandi famiglie di miliardari ebrei, insieme a sceicchi con la rubinetteria dei bagni in oro massiccio. E noi? Noi, popolo bue? Noi pecore belanti? Ahahahaha! Che razza di domanda! Ma è ovvio: noi saremo quelli che stanno fuori! Realtà o fantasia?

2 commenti:

  1. Salve , mi sono imbattuto in questo canale e in questo video.
    Morris San è un catastrofista , nel senso che basa la sua comunicazione e la sua fama, nel mondo complottologo, sulla ricerca di notizie sensazionali alle quali dà sempre un ' impronta distopica .
    Non che la piega che sta prendendo il mondo sia diversa e non che inventi le notizie , ma da buon comunicatore , con un occhio alle visualizzazioni e agli iscritti , ci calca la mano , consapevole che ormai l' essere umano moderno vive freneticamente e freneticamente ha sempre bisogno di cibo per la mente , altrimenti va in paranoia.
    Tolto il problema per gli uccelli , che concordo saranno le vere vittime innocenti di questo scempio , a me pare che questa gente che ipotizza un futuro per pochi in tale senso , in realtà si metta in prigione da sola.
    Nell' ambiente della resistenza la priorità è non farsi ingabbiare dai sempre più ossessivi sistemi di controllo , stare alla larga dalle metropoli e dai centri abitati in generale , avere spazio e vie di fuga.
    Se questi si rinchiudono da soli , sinceramente a me sta più che bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto Marco Bassi!

      Premesso che i sardi mi sono simpatici, seguo Morris San da qualche anno e da lui ho imparato molte cose. E' come dici tu, un complottista di prima qualità. Se poi ci azzecca, può essere per pura fortuna, oppure perché è lungimirante.

      Come sarà il futuro nessuno lo sa con precisione. C'è questa élite mondialista che ci sta provando, ad imporre la loro visione della vita, ma non è detto che ci riusciranno.

      Io vivo in campagna, in mezzo alla natura, e se gli arabi costruiscono un obbrobrio architettonico del genere, in mezzo al deserto, mi viene da dire: "Affari loro!".

      Noi abbiamo le nostre preziose vite da vivere.

      Elimina