giovedì 12 gennaio 2023

L'entomofagia come concausa del depopolamento?


Testo di Luther Blisset

Molti di voi sanno che io sono un tecnico che si dedica alla installazione di impianti alimentari, nello specifico nella macinazione dei cereali e nella loro trasformazione in alimenti. E sapete quale è stata la parte più impegnativa in oltre 30 anni in questa occupazione? Fare di tutto affinchévoi non mangiaste insetti insieme alle farine ed ai suoi derivati! Voi non immaginate neanche quanti milioni spende l'industria molitoria, i pastifici, l'industria dolciaria, le riserie ed i forni industriali per eliminaregli insetti dalla loro produzione. E' una delle parti della mia professione più difficile, una guerra quasi persa visto che tali microscopici insetti sono resistenti quasi a tutto e solo pochi gas, oggi stranamente vietati, ed il calore, possono ucciderli, oltre al lavoro meccanico di macchine centrifughe ad altissima velocità. Ma veniamo al punto, se per decenni o anche secoli abbiamo lottato per togliere gli insetti da cereali e derivati, ora perché a qualcuno viene in mente di metterli direttamente nelle farine e, tv, governi ed industria alimentare, Barilla in testa, sostengono tale insana e distopica narrazione? Ho risposto varie volte a -io li chiamo idioti funzionali -che vorrebbero mangiare insetti e che trovano questo normale e non mi dilungherò sulle ragioni fisiologiche e chimiche che sconsigliano tale alimentazione, ma io chiedo invece spiegazioni sulla veraragione per cui tutto il sistema improvvisamente ha scatenato una campagna nel tentativo di sdoganare e far diventare normale cibarsi con gli insetti, quale la vera ragione? Questo viene imposto in concomitanza con vaccinazioni di massa, impoverimento di ampi ceti della popolazione e diffusione di teorie che giustificano depopolazione e riduzione dell'umanità, l’Agenda 2030 lo dice chiaramente. Quindi mangiare insetti quale scopo finale potrebbe avere?

3 commenti:

  1. Insetti veicolo di germi, batteri e quant'altro di nocivo, di pericoloso vi possa essere per l'uomo eccetera eccetera. Sembrerebbe.... Mi stupisco della mitica Barilla, ormai sponsor ufficiale delle famiglie colorate, dei ricchioni, lesbiche e via discorrendo, mo pure gli insetti, non ci posso credere. " Con pasta Barilla è sempre domenica", glorioso slogan radiofonico. Un milione di anni fa.

    Sergio, titolare del bar latteria che frequentavo da ragazzo, alle 16:30 circa faceva la panna. Col cialdone. Non prima, perché i clienti, più che altro ragazzi come me, dovevano digerire il pranzo. E la panna si sa, è un pochettino pesantuccia . Sergio non voleva sfoltire il suo parco clienti, anzi, si preoccupava del loro corretto metabolismo . Altra milionata di anni fa....

    RispondiElimina
  2. Mangiare insetti per un essere umano è cosa buona e giusta e fonte di salvezza.......
    Il mondo in cui viviamo è un mondo capovolto,il vaxxino è cosa buona e giusta e fonte....
    La siienza è religione,la medicina è religione,la religione è quello che è sempre stata ossia fonte.....
    Non capisco la guerra che il potere deviato o solo il potere visto che non c'è nulla di nuovo sotto il sole sta facendo al gregge umano,l'unico scopo per me visibile è quello di offendere l'umanità e credo che anche il volerci far mangiare insetti rientri nello stesso filone.Saluti
    P.S l'offesa per essere tale deve essere palese altrimenti che offesa è?Avrebbero certo potuto perseguire gli stessi scopi in incognito ma che soddisfazione avrebbero avuto?A meno che ciò che stiamo vivendo non sia un test ma a questo punto alla fine del test ci sarà probabilmente la retrocessione ad una categoria inferiore per tutta l'umanità.

    RispondiElimina
  3. Citazione:

    "l'unico scopo per me visibile è quello di offendere l'umanità"



    Da tempo mi sono accorto che qualcuno sta cercando di umiliarci, e quel qualcuno pensavo fossero gli ebrei, che ce l'hanno su particolarmente con noi italiani/cattolici, per tutte le umiliazioni che hanno subito da parte nostra, nei secoli.

    Sono infatti un popolo vendicativo, si dice.


    Ma ora, trattandosi di una legislazione europea, non sono solo gli italiani ad essere umiliati, ma anche gli altri caucasici.

    Saranno sempre gli ebrei, il motore primo di questa macchinazione?

    RispondiElimina