lunedì 13 gennaio 2025

C'è chi difende le guardie e chi difende i ladri

LaLilly: Feccia sinistroide che fa i cortei per un delinquentello, ma mai quando un italiano viene ammazzato da uno straniero o una donna viene stuprata da feccia importata! Fanno veramente schifo! Luridi ipocriti di merda!

Beppe 74082915: È il pane della Sinistra, creare disordine, incolpare sempre a torto o ragione le forze dell'ordine, portare insicurezza e intimidazione. Obiettivo? Non riesco a darmi risposte.

Pierfrancesco: Obiettivo uno solo: portarci alla miseria e ottenere più voti, perché le loro minchiate funzionano per gente che sta alla fame e ci casca in pieno. Sperano che con tanti immigrati le elezioni le possano vincere. Maledetti!

Vittorio Petrolati: Sono servi di ideologie che vogliono espiare le colpe del bianco occidentale nel confronto delle altre popolazioni nel mondo e verso le minoranze. Disgregare la nostra società cominciando dalla famiglia tradizionale, isolare gli individui, renderli privi di radici e riferimenti.

Attilio: Hanno paura che si facciano leggi più stringenti, che possano limitare i loro movimenti "democratici" e quindi difendono a spada tratta anche i delinquenti, pensando così di limitare l'opera delle forze dell'ordine, ma così facendo non fanno che indignare gli italiani.

Catia: Roba da matti, ormai si è presa una china da cui difficilmente se ne può uscire, non riescono a vedere la parte giusta. Qui non si tratta del colore, ma degli atti: non ti fermi ad un posto di blocco? Sei in torto punto e basta, se non hai niente da nascondere ti fermi.


Nessun commento:

Posta un commento