Ricciardi da una parte chiede un lockdown totale, dall'altra va a mangiare al ristorante pretendendo la saletta privata. Personaggetto di uno squallore mai visto prima.
Una quarantina di anni fa, un milione di capelli fa, il Walter faceva l'attor giovine nella compagnia di Mario Merola. Indi passò a interpretazioni più mature, sofferte, quali spiare natiche e seni delle attrici bonazze dell'epoca, sotto la doccia. Genere Erotico ruspante, nazionalpopolare. Poscia si dette agli studi medici, da igienista, credo. Anche in campo medico ottenne brillanti risultati e piazzamenti. Consulente di qua, direttore di la'. Che dire? Deve ringraziare quel gran pezzo della Ubalda, tutta bbona e tutta calda... Quella cosa lì gli ha portato fortuna.
... può andare aff ...
RispondiEliminaun saluto
Ammazzati!
RispondiEliminaUna quarantina di anni fa, un milione di capelli fa, il Walter faceva l'attor giovine nella compagnia di Mario Merola. Indi passò a interpretazioni più mature, sofferte, quali spiare natiche e seni delle attrici bonazze dell'epoca, sotto la doccia. Genere Erotico ruspante, nazionalpopolare. Poscia si dette agli studi medici, da igienista, credo. Anche in campo medico ottenne brillanti risultati e piazzamenti. Consulente di qua, direttore di la'. Che dire? Deve ringraziare quel gran pezzo della Ubalda, tutta bbona e tutta calda... Quella cosa lì gli ha portato fortuna.
RispondiEliminaO forse ha anche lui i santi in paradiso.
EliminaQuelli con il nasone!
Non è solo squallido...è anche un lurido escremento!
RispondiEliminaAnche i pazzi che girano con lo scolapasta in testa credendosi Napoleone ci credono al punto che se li contraddici se la prendono.
RispondiElimina