giovedì 17 aprile 2014

Come ridicolizzare argomenti seri

 
Testo di  Lucilla Sperati

Tutto ciò che scrivo e divulgo è frutto delle mie conoscenze acquisite in vite passate e di memorie riacquistate, di oltre 16 anni di studi, approfondimenti e confronti con esperti su tali tematiche, di esperienze extra-dimensionali, medianiche, visioni del passato e futuro, di messaggi delle mie guide spirituali con le quali comunico in telescrittura (diverse entità di Luce fra cui gli  Arcangeli  Gabriele, Raffaele e principalmente Michele, che è mia guida spirituale da molte vite). Conosco minuziosamente il NWO, come e quando il progetto è nato (in antico Egitto nel 1.360 a.C. con la riforma religiosa monoteista del faraone Akhenaton, che fu mio padre in passata vita e pedina degli Illuminati), chi sono i demoni ai vertici e i loro servi sottoposti umani e non umani, i loro progetti passati, presenti e futuri, poiché ho sempre combattuto il NWO e le forze del male che lo costituiscono e lo hanno realizzato già in altri pianeti prima di farlo qui....

Nessun commento:

Posta un commento