giovedì 24 aprile 2014

Gli animalisti devono uscire dal ghetto

 

Per riportare l'acqua 
da rosso sangue a blu vita. Delfini macellati 
in un mare di sangue, dolore e terrore. Per fermare per sempre queste stragi
 serve un divieto. 
Cioè un atto politico.
Mi deprime, ma non mi piega, 
vedere, fra i miei 1100 contatti FB 
l'indifferenza quasi assoluta per la politica.
Ma conferma la mia opinione. 
Il movimento antispecista è ancora tutto da costruire.
 Non fa e non è una lobby. Io voglio contribuire a costruirlo questo movimento.
Per riportare l'acqua
 da rosso sangue a blu vita.

1 commento:

  1. Infatti è questo il grave problema. Mentre 700mila cacciatori costituiscono una otente lobby che impone la caccia ai partiti, 7 milioni di vegetariani non riescono ad abolire la caccia. Come farli muovere?

    RispondiElimina