venerdì 27 giugno 2014

Gollum arruolato per il Blue Beam

 
Fonte: Gazzettino

PECHINO - Tutto è avvenuto ad un turista cinese, in una foresta vicino Pechino, proprio mentre si era allontanato dal campeggio dove si era stabilito insieme ad alcuni amici, per fare la pipì. Tra i grossi massi ecco spuntare una creatura assurda, simile a Gollum, il mostro del Signore degli Anelli. Il turista, nonostante il grande spavento, ha pensato di fotografare la creatura:
"Mi sono allontanato dal campeggio per fare la pipì e improvvisamente ho visto quel mostro. Ho preso coraggio e ho scattato alcune foto. Solo a ripensarci non so dove ho trovato il coraggio di fermarmi a fotografarlo".
Ma dopo qualche giorno, ecco spuntare fuori il super-testimone, che spiega veramente come siano andate le cose:
"Durante il fine settimana io e i miei amici siamo andati in montagna per girare un cortometraggio di fantascienza, vestiti da alieni. Ad un tratto abbiamo visto una persona che stava facendo la pipì: mi ha fotografato da lontano".

1 commento:

  1. O forse potrebbe crearmene degli altri.

    A parte la cattiva traduzione e il nome di Satana che l'autore usa come se sapesse bene cosa sia, tutto il resto è condivisibile.
    Anche la messa fuori legge degli Illuminati di Baviera, che è storicamente provata.

    RispondiElimina