martedì 24 giugno 2014

La grande illusione per traghettarci nel NWO

 
Questa seconda parte sul Progetto Blue Beam è più psichedelica della prima, perché si muove sul terreno delle ipotesi verosimili, ma forse proprio per questo è ancora più incisiva nel veicolare certi concetti. Nessuno sa cosa ci aspetta nel futuro, ma è impressionante il numero dei capi di stato che hanno fatto riferimento al nuovo ordine mondiale e se pensiamo che sono solo costosissime marionette, dobbiamo dedurre che ai burattinai che li manovrano sta molto a cuore il NWO. Poiché conosciamo bene l’animo umano, e un po’ meno bene quello non umano, è semplicemente logico dedurre che per certi individui il NWO è estremamente importante perché porterà loro a detenere un potere immenso. Nella Storia, alcuni prepotenti hanno compiuto le peggiori nefandezze pur di conquistare il potere sulle masse. Perché dovremmo supporre che i prepotenti attuali siano diversi?

2 commenti:

  1. Pare che sin dall'età del ferro e del bronzo i giochi illusionistici fossero praticati in forma rudimentale: infatti sono stati scoperti alcuni oggetti di metallo appartenenti a quelle epoche, foggiati forse con quello scopo. Dell'illusionismo si servirono indubbiamente i sacerdoti delle antiche religioni per ispirare terrore e reverenza ai devoti: ciò può dirsi in particolare dei sacerdoti greci, i cui trucchi furono descritti ampiamente da Erone Alessandrino : così le statue sanguinanti, gli dei parlanti, gli idoli che vomitavano fuoco o che mangiavano, ecc. Lo stesso si verificò in Egitto e in Roma. In questi trucchi erano largamente usate le illusioni ottiche, per cui le immagini spettrali degli dei, o altre, erano proiettate sopra una nube di vapore per mezzo d'un congegno simile alla nostra lanterna magica. Un papiro egiziano del Neues Museum, Berlino (papiro Westcar), descrive un trattenimento illusionistico dato alla presenza del faraone Cheope (vissuto circa il 2620-2597 a. C.). E nell'Esodo si ricorda che i maghi egiziani imitarono i miracoli di Mosè.
    E' quindi naturale che ora , con la tecnologia a disposizione si sia evoluta anche questa materia , non c'è nulla da preoccuparsi quindi , se non delle nostre paure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono accorto già da un po' che la magia dei secoli bui è diventata scienza moderna, che a sua volta sta ridiventando magia.

      C'è come una parabola, un cerchio che si chiude, un'epoca che finisce.

      Se gli antichi sciamani volevano ottenere il potere, i moderni stregoni vogliono la stessa cosa, che si chiama NWO.

      Non è questione di avere paura, ma di essere preoccupati per la dittatura mondiale che hanno in serbo per l'umanità.

      Ma forse per noi come singoli vale la canzone di Guccini: ".......ma noi non ci saremo!".

      Elimina