mercoledì 18 giugno 2014

Un giro d'affari spacciato per solidarietà

 

SIAMO ALL’ABERRAZIONE ED AL PIU’ VILE DEI TRADIMENTI DEL POPOLO ITALIANO
A totale carico degli Italiani ormai ridotti alla povertà, grazie a due massacratori governi, uno di seguito all’altro, Esercito, Marina, Aeronautica, Guardia di Finanza e Guardia Costiera, sono stati mobilitati per andare a prendere gli immigrati, clandestini e fuggitivi ormai fino in Libia!  Qual è l’esito sostanziale dell’operazione “Mare Nostrum” (di chi)? Gli immigrati arrivano comunque in Italia, aiutati ed incoraggiati, mentre qualche scafista lo arrestano o fugge in Libia per ricominciare daccapo. Ci stanno sommergendo nelle tasse, stanno togliendo la Cassa integrazione agli operai Italiani gettando decine di migliaia di persone per strada, stanno rinviando la soluzione di problemi gravissimi, stanno negando sostegno alle nostre famiglie… per sostenere l’IMMIGRAZIONE!


Oggi sentiamo che, a spese nostre, il Capo dello Stato ha promesso persino ai familiari delle vittime del naufragio la restituzione delle bare ai parenti nei propri paesi di provenienza. Creato il precedente, dovremo farlo in futuro per le centinaia di migliaia d’immigrati-clandestini che verranno.
Non c’è più di fatto un reato di clandestinità, l’Italia ha spalancato le porte a tutti. Comunque sia entrano: fuggitivi, delinquenti, terroristi, assassini e stupratori, poi si vedrà ! 
I falsi predicatori di umanitarismo dell’ultima ora, veri traditori del popolo Italiano, tra ipocrisie e lacrime, tra passarelle e banali dichiarazioni di irresponsabilità politica, stanno recitando la loro vergognosa commedia, trasformando in realtà Lampedusa in “Isola della morte“, rubandole la sua vera immagine di luogo eletto del turismo mediterraneo. Il turismo fuggirà da Lampedusa, la cancellerà da ogni percorso in quanto immagine di dolore, morte e disordine. Perché sia chiaro che l’invasione è cominciata, arriveranno a migliaia e sarà così ogni mese, ogni settimana, ogni giorno.

La macchina mediatica, sotto la cupola bancaria europea, sta manipolando l’informazione e l’opinione pubblica per mettere in pratica l’ultimo atto del PIANO KALERGI: costruire una nuova società europea METICCIA, grazie all’incoraggiamento ed al sostegno dell’invasione di milioni di uomini e donne che si affollano sulla costa sud mediterranea, provenienti dall’area afroasiatica.
Vi siete chiesti come mai i clandestini vengono sistematicamente imbarcati da navi spola o da un’infinità di barconi, pagando migliaia di euro (in valuta locale somme ingenti che gli operai Italiani si sognerebbero di avere in tasca), per venire in Italia e poi in Europa? A parte i soldi che poi ricevono dopo lo sbarco? Chi mette a disposizione questa valanga di soldi?

Mentre assistiamo ad un Parlamento che assomiglia sempre più ad una scolaresca confusa e chiassosa, mentre ci prendono per fessi ogni giorno con il gossip della politica e lo scaldamento delle tifoserie, l’ITALIA ce la stanno rubando sotto gli occhi.
Un gigantesco giro d’affari truccato di buonismo e solidarietà. Da una parte producono povertà, dall’altra aprono alla clandestinità di un intero continente, per consegnare l’ITALIA al saccheggio ! Sono loro i primi responsabili delle morti e dei naufragi, perché non vogliono adottare semplici ed economiche misure in terra libica ed a qualunque costo vogliono favorire i flussi migratori.

Nessun commento:

Posta un commento