martedì 18 novembre 2014

Incontri ravvicinatissimi del terzo tipo

 

Sono disponibili on-line alcune sedute condotte da Calogero Grifasi, ipnologo e terapeuta della sfera eterica  umana. Le sedute consistono in un processo di individuazione e liberazione dalle interferenze aliene, ossia dalle interazioni malevole tra un essere umano ed una o più entità aliene, sovrapponibili agli immaginari storicizzati della demonologia. Le modalità di interazione possono avere diverse finalità e modalità, possono avvalersi o meno di dispositivi di tracciamento e controllo elettronici, ma avvengono tutte nella condizione di clandestinità: l’alieno fa di tutto per non destare la coscienza, nel suo sfruttato umano, della sua presenza.



Lo scenario che emerge dall’insieme è sovrapponibile a quello dei ricercatori più evoluti del fenomeno, Corrado Malanga in primis: gruppi di entità non umane, tecnologicamente evoluti e differenziati tra di loro per gerarchie, si affannano a sfruttare l’energia degli esseri umani cibandosene, spesso anche letteralmente. L’essere umano, seppur da loro considerato un’entità inferiore, possiede una forma di energia potente ed ambita che le loro razze non possiedono. Succede in una qual forma, ciò che accade nell’interazione tra esseri umani ed animali, che sfruttiamo per nutrirci, per divertirci o per utilizzarli al nostro posto in occupazioni particolari.

Il metodo adottato da Grifasi è semplice ed efficace. Egli si avvale della sola ipnosi ma condotta sovente per mezzo di un medium, una terza persona che si connette telepaticamente al soggetto desideroso di aiuto. Dai ‘colloqui’ tra Grifasi ed entità aliene, emerge un quadro di sfruttamento organizzato del genere umano da millenni ed altri aspetti davvero interessanti. Alcune razze dominatrici sono, come si dice, ‘alla frutta’: non possono riprodursi ed hanno poca energia così che il loro destino sembrerebbe segnato. Tali razze sono le più accanite nello sfruttamento dell’essere umano, unica barriera tra loro e la loro fine.

Il nemico più efferato di tali entità è la consapevolezza umana. Più gli individui sono coscienti di ciò che gli accade e più sono in grado di liberarsi dallo sfruttamento alieno, tornando in una condizione di indipendenza e libertà. Ogni forma di interazione con l’alieno è essenzialmente negativa. La liberazione avviene con la modifica delle frequenze di vibrazione e con lo sganciamento dei parassiti dalla mente e dal corpo dell’essere umano. Nelle pratiche di liberazione di Malanga, la liberazione avviene oggi in forma trasferita con l’ausilio di sfere colorate (ad ogni colore corrisponde una frequenza) oppure di frequenze sonore. Nelle sedute di Grifasi, è l’ipnologo che conduce il gioco: utilizza un tono perentorio eppure misurato, conducendo una tenzone sottile con l’alieno parassita che lo conduce poi a chiederne il suo allontanamento volontario oppure coatto.

Le ipnosi di Grifasi quindi, appaiono come un ulteriore importante contributo a delineare la storia infelice delle interazioni tra umani ed alieni con i loro corollari di potere, malesseri, ‘satanismo’ ed infelicità. Invito i lettori ad ascoltare la trasmissione Border Nights e ad ascoltare alcune sue ipnosi nel suo corposo eppur minimale canale youtube. Due ultime osservazioni: le cosiddette ‘mantidi’ vivrebbero sotto la superficie marziana e sarebbero collegabili al mondo egizio antico. Esse utilizzano razze inferiori per compiere dei lavori specifici.

La pedofilia consisterebbe in un inganno alieno verso gli umani. Alcuni alieni avrebbero convinto alcuni esseri umani deleteri che l’abuso ed il sacrificio di minori ‘avvicinerebbe a dio’ in quanto sarebbe possibile sfruttare in questo modo la forte energia della purezza infantile. Il satanismo cruento quindi avrebbe una motivazione sorprendente ed una origine non umana. Ricordiamo come la pedofilia sia un orribile ‘filo rosso’ del potere mondiale: un’inconfessabile attitudine di alcuni personaggi mostruosi che sovente risiedono nei livelli più elevati del potere terreno. A tale proposito, si leggano le conclusioni di alcuni articoli dell’Avv. Paolo Franceschetti, per rendersi conto della vera natura di quella ‘cupola’ disgustosa che governa indebitamente il genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento