sabato 22 novembre 2014

Uova di alieno

 

Migliaia di misteriose piccole sfere violacee sono state trovate da una coppia nel bel mezzo del deserto di Tucson, come si può vedere nel seguente video. Hanno scoperto la strana raccolta di sfere durante una passeggiata. “Le abbiamo notate perché scintillavano al sole. E' una di quelle cose che non si vedono tanto facilmente nella vita”, hanno commentato. Alcune delle sfere erano acquose e altre traslucide.

5 commenti:

  1. Tutto ciò che proviene da quell'immensa fiction vivente chiamato Stati Uniti non mi tange. Nella mia ignoranza ho sempre sospettato che dietro questo falso "paese delle opportunità e della libertà" si celasse un esperimento dove pochi "eletti" si sono divertiti a mischiare razze diverse creando una società senza identità e senza regole , se non quella dei dollari , imbottita di alimenti spazzatura e martellamento mediatico con falsi miti e falsi traguardi da raggiungere con l'intenzionale effetto di plasmare 350 milioni di ebeti che si sono sistematicamente bevuti da decenni tutto ciò che veniva loro somministrato.
    Vorrei ricordare alcune storiche recenti chicche di cui ci hanno deliziato i nostri "amati" yankee :
    Assassinii di presidenti non più in linea incolpando poveri cristi poi "misteriosamente" eliminati da individui all'interno di centrali di polizia ???? con tanto di pistola bellamente esibita .
    Allunaggio nel 1969 girato negli studi di Hollywood
    autoabbattimento delle torri gemelle per lo scopo di cui tutti sappiamo
    sempre per lo scopo di cui tutti sappiamo - esibizione di provette contenenti comune cenere indicata come la prova fumante di arma di distruzione di massa
    altra capatina negli studi cinematografici per inscenare le decapitazioni ad opera dell'Isis.
    Dimenticavo che questi vanno in giro per il mondo a destra e a manca per spacciarsi come gli unici depositari di giudizio sull'uso di armi nucleari , dimenticando che finora le hanno usate solo loro ( Hiroshima e Nagasaki ) ... ergo
    buttare qualche pallina gelatinosa in un deserto e pagare qualche imbecille per inscenare la cosa di far credere che siano provenute da chissà dove, forse è la più innocua od innocente di tutte le castronerie che escono dalla mente bacata di queste persone ( persone ??? boh ... )
    chedo scusa per lo sfogo ... ma quando ce vò ce vò :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la sensazione che gli americani non ti siano molto simpatici.

      Charles Fort, che era americano, non solo fornì una spiegazione del perché gli alieni ci evitano (siamo bestiame di proprietà di una razza che tiene lontane tutte le altre che vorrebbero atterrare), ma studiò quei fenomeni che da lui presero il nome: "eventi fortiani".

      Pioggia di pesci, pioggia di rane, pioggia di sangue, pioggia di brandelli di carne, neve nera, beve rossa, ecc.

      Qui ci troviamo di fronte a un deposito di palline gelatinose, tutte concentrate in un unico punto, che da qualche parte devono essere arrivate. O sono state scaricate, o sono piovute dal cielo.
      In Italia, è stato notato che scrosci di pioggia cadevano in un unico punto e tutto attorno era asciutto. Ho anche postato il video girato da alcuni ragazzi.

      Se le palline di Tucson sono, come dici tu, frutto di una goliardata yenkee, le sfere trovate a Pordenone dopo la pioggia sono sicuramente qualcosa di serio, specie se si considera che il titolare del laboratorio a cui erano state affidate se n'è voluto lavare le mani.

      Su quelle di Tucson possiamo anche sorvolare, ma su quelle di Pordenone voglio andare a fondo e spero di venirne a sapere di più.

      Elimina
    2. Dov'è il video della strana pioggia di Pordenone?

      Elimina
    3. Billy, è stato fatto con un telefonino. Io l'ho visto due volte ma su Facebook, a cui tu non hai accesso.
      Ora vedo se lo trovo su You Tube, ma dubito.

      Elimina
    4. Grazie lo stesso della notizia!

      Elimina