sabato 30 aprile 2016

Come venirne fuori?


Francesco Gesù: Anche se un politico o un movimento è onesto e ci mette la buona volontà non potrebbe far nulla contro i poteri occulti. Il sistema di potere non lo permetterebbe.

Antoniom Acchia: L'unica speranza credibile si chiama movimento 5 stelle. Informatevi ed attivatevi per il vostro territorio.

Salvatore Oddo: Beh, hai scoperto l'acqua calda. Guarda che è sempre stato così. Il problema per loro è che prima erano solo due gli schieramenti politici e allora andavano bene, facevano finta di litigare e intanto ci pigliavano per il culo da sempre. Adesso se n'è aggiunto un altro, ora sono in tre e quindi sono cominciati i dissapori.  Vi ricordate l'apriscatole gigante fatto pervenire su un tavolo del parlamento? Sembra che lo abbiano tolto, ma in realtà c'è ed è ancora lì e loro lo sanno bene. Per questo ogni giorno avviene qualche arresto e guarda caso sempre nel P.D. E ancora è niente, piano piano, un po' alla volta e vedrete quello che succederà. 

Claudio Scisci: Tra destra e sinistra quello che a loro interessa è il centro... il nostro!

Miriam Foltran: Ovvio... tristemente ovvio... Boicottiamo scegliendo il piccolo artigianato? I farmaci naturali e i medici che si rendono conto...? Io non dico che non sia disgustoso... Ma se la domanda cambiasse... cambierebbe anche l'offerta. La prima cosa è il pianeta, poi le sue specie, compresi noi... No?


Nessun commento:

Posta un commento