martedì 19 aprile 2016

Il Grande Apostata tiene banco sulla scena pubblica


Testo di Enrico Priotti

Il Grande Apostata argentino, circondato da persone che espongono cartelli in arabo ed in inglese, CHIEDE SCUSA (al vostro posto!) ai clandestini per la "chiusura e l'indifferenza delle nostre società che temono il cambiamento" e ricorda che essi non sono un peso, un problema o un costo, ma un «DONO». Avete capito bene? Mica sono un costo questi afroislamici, mica sono un problema! Gli infiniti atti criminali che leggiamo tutti i giorni, causati da questa gentaglia, il degrado spaventoso che portano, evidentemente sono un'allucinazione! Gli ospedali intasati, le scuole ed i concorsi dove vi passano sempre davanti senza mai aver pagato un cent di tasse, i continui esborsi dello Stato per mantenere (pure in carcere) queste folle infinite ed inesauribili, sono una vostra invenzione! Pensate che fortuna che avete! In Italia ce ne sono già otto milioni di questi doni che portano tanto cambiamento. Eccome se si vede il cambiamento: stanno trasformando l'Italia e l'Europa in cessi simili a quelli dei Paesi da cui provengono! E poi sono quasi tutti musulmani: un gran bene per la nostra Chiesa! Che bello, che felicità, che serie incredibile di DONI!


4 commenti:

  1. Ma è chiaro che essendo Massone e Gesuita Bergoglio spinga per quello che è il loro ideale: l'unica religione mondiale...prodromo e complemento dell'unico Governo Mondiale su di una popolazione di schiavi meticciati in un'unica informe razza mista... Vive la Francmaçonerie! Inoltre in un certo senso essi odiano il genuino politeismo tradizionale, quello che seguo io, in quanto il MONO-TEISMO...l'unico Dio serve a loro come anticipo dell'unica religione...e pluribus unum! Che palle! Che monotonia! Billy the Kid

    RispondiElimina
  2. https://m.youtube.com/watch?v=DN59Jqu5Ykc

    Più che guardo in viso e negli occhi Osho più mi convinco che doveva essere una persona viscida, falsa e schifosa, probabilmente non a causa sua, ma per colpa di quegli esseri interdimensionali che dilagavano nel suo povero corpo...come un burattino in mano a spiriti malvagi e demoniaci ammantati di ingannevole bontà.
    E tutti i suoi seguaci alienati come lui...illusi poverini... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Pur senza essere mai stato un suo seguace, Osho mi è sempre piaciuto.

      Elimina