mercoledì 27 aprile 2016

Un ebreo che si mette contro gli Illuminati?


Francesco Costa: Internet sta diventando come la tivù, solo un poco più vasto. Prendi facebook, è più controllata della tivù.


Gianluca Nicolì: Anche lui è sparito.


Vincenzo Milioto: Intanto anche lui posa per la foto con un occhio coperto....ed è ebreo.

Tiziana Spinelli: Personalmente ho spento la TV da 3 anni e ho messo in atto la mia personale guerra a tutta questa dittatura. Il mio fegato è quello in assoluto che ne sta più giovando. Tutto inizia da qui: NON ACCENDETELA PIÙ. SENZA DI NOI NON CI SONO NEMMENO LORO.

Matteo Lodia: Raz stai attento... Non vorrei facessero fuori anche te...

Iruyen Masters: Può essere, ma molti come lui sono stati uccisi per essersi schierati contro gli Illuminati.... e comunque ci serva di lezione a tutti, infatti se tutti ci unissimo in un'unica forza saremmo 7 miliardi di persone contro poche centinaia di loro.

3 commenti:

  1. Anche Sigmund Freud era ebreo e la sua invenzione, la Psicanalisi, mi sembra sempre più, col passare degli anni, un furbo cane da guardia del sistema della società borghese, ovvero del capitalismo manovrato dagli Illuminati.

    Se ci pensi bene gli psicologi hanno il grilletto molto facile nell'affibbiare l'epiteto infamante di "narcisista" (disagio peraltro in gran parte causato dalla stessa atomizzazione inerente alla società dell'individualismo borghese)...e a chi affibbiano sempre tale epiteto? A chi mantiene un grado di non-adattamento alla società dei normali, ovvero dei borghesi stessi. Ogni persona che dunque pensa con la propria testa e si rifiuta di scendere a CERTI patti...ecco che è un potenziale narcisista da riadattare al mondo dei sani... Mamma mia che schifo... Che bella questa invenzione del guarda caso ebreo e Massone Freud!

    Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con quanto dici. Con l'invenzione del subconscio e dell'inconscio si è come deresponsabilizzato l'individuo. Questo non significa che magari non esistano, ma che si è offerta una scappatoia morale a chi commette crimini.
      Anche Milan Kundera, nel suo capolavoro, si schiera contro la giustificazione che attribuisce alla società le colpe commesse dall'individuo.


      Raz Degan, comunque, mi era simpatico, con il suo modo naif di condurre i servizi di Mistero.

      Elimina
    2. Si Degan è simpatico anche a me così a primo acchito...però guarda bene questa stessa foto che hai postato: mi sembra che evidenzi un solo occhio e copra l'altro! :) Billy the Kid

      Elimina