domenica 1 maggio 2016

Cose strane succedono ad Aviano




PORDENONE - Stava guidando, diretto da San Quirino a Pordenone, quando quella sorta di palla di fuoco che si stagliava nitidamente in cielo ha attirato la sua attenzione. «Erano le 20.45 - racconta il commerciante pordenonese Aldo Bragagia -  e avevo appena imboccato la rotonda della Roiatta. Ho alzato gli occhi e ho visto quella palla in cielo, che scendeva lentamente, diritta. Una visione davvero strana che si lasciava alle spalle una scia di fumo. Mi trovavo a 500 metri dall'aeroporto di Aviano, ma quello che vedevo non sembrava un aereo.  Non so cosa fosse, perché pareva una palla di fuoco, come un razzo. Un Ufo? Non credo proprio. Ma quello che è certo è che si trattava di uno strano oggetto».  Il commerciante ha postato la foto su Facebook perché, spiega, «non credo di essere stato l'unico ad aver visto quella cosa in cielo».   

9 commenti:

  1. Roberto ma in quella zona non c'era stato anche un cerchio nel grano...? Ora le cose si fanno interessanti...!
    Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, me l'avevi segnalato tu, nella zona della Comina. Da quelle parti.

      Elimina
    2. Te lo dico appunto perché secondo le mie ricerche sono proprio tali "sfere luminose" a creare i cerchi nel grano attraverso l'impiego di energia elettromagnetica o di microonde... Molto interessante. Certo se i militari sono in possesso di tali strumenti così avanzati...boh! È strano, è un po' come la stessa faccenda mai spiegata degli incendi di Caronia... Certo che lo facciano proprio vicinissimo alla loro base di Aviano mi sembra una cosa da stupidi...come se un ladro rubasse una sacchetta di monete d'oro e la nascondesse interrandola nell'aiuola dei fiori di casa sua... Anche alla famosa Area 51 ci sono state varie interazioni fra UFO e infrastrutture o velivoli militari... La questione è controversa! Se non ne sono gli autori, comunque i militari sono invischiati in ogni caso in questo genere di fenomeni... Billy the Kid

      Elimina
    3. Dunque, non sono satelliti da grandi altezze?

      Se gli alieni sono i cosiddetti demoni, per lo meno nella maggior parte dei casi, significa che i militari sono andati molto avanti nelle loro ricerche esoterico-spiritiche, cosa che è anche più logica, giacché i demoni li abbiamo qui vicino a noi, in bande vibrazionali parallele, mentre gli alieni, quelli veri, stanno a migliaia di anni luce di distanza. E non vedo come i militari umani possano raggiungerli.

      Elimina
    4. Beh...in effetti questi cerchi nel grano sono creati da tali sfere di luce che appaiono e gironzolano a bassa quota per poi scomparire... Potrebbero essere comandate a distanza oppure esse stesse strane forme intelligenti di vita... Un po' come gli ORBS... Non saprei darti una risposta più netta, il campo di studio è ancora incerto... Billy the Kid

      Elimina
  2. potrebbe anche essere il postbruciatore di un f16,vista la vicinanza dell'aeroporto militare,sfera di fuoco+ fumo,la discesa non quadra molto,visto che il post serve a decollare,ma è una possibilità,senza nulla togliere ad altre ipotesi.

    RispondiElimina
  3. x i cerchi nel grano mi piacerebbe vederne uno dal vero,ho sempre il sospetto ci sia lo zampino umano.
    non la certezza,xchè non lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un amico che è vissuto 20 anni in Gran Bretagna, ha conosciuto delle persone che vanno di notte a fare i cerchi nel grano. Si ritrovano in alcuni pub particolari. Gli hanno spiegato come si fa e che attrezzi usano. Ovviamente, non si lasciano intervistare perché i padroni dei campi li denuncerebbero alle autorità.



      Ciò non significa che la totalità dei cerchi sia opera di buontemponi.

      Elimina