domenica 21 agosto 2016

E se ognuno si pagasse le pensioni nel suo paese?


Ezio Trentini: E invece è verissimo, la maggior parte delle nostre pensioni, a cominciare dalla mia, hanno di gran lunga superato il gruzzolo messo via coi contributi!‬

Massimo Carminati: Buon per te e per la tua longevità. Io, se mai ci andrò, avrò versato contributi per 45 anni grazie ai tuoi amici Dini e Fornero e ne avrò 65.....in 15 anni che mi rimarranno prenderò la metà dei soldi che avrò versato rivalutati. Quindi, quando sento cazzate di questo calibro, mi girano a Mach 4.‬

Ezio Trentini: Non sono cazzate, perché nel frattempo io sarò ancora sulle spese (vita media 85) e le mie coetanee pure (vita media 90). Inoltre, visto che i nati continuano ad esser meno dei morti tu mi insegni che il sistema salta senza nuove leve esterne‬.

Massimo Carminati: E come fanno a procreare i nostri ragazzi? Con il Job act? E poi....perché dobbiamo finanziare ogni assistenzialismo selvaggio con i soldi delle pensioni? E perché i tuoi amici PD non cominciano a dare il buon esempio e legiferano per evitare vitalizi e pensioni da nababbi dopo pochi mesi di legislatura?‬

Nessun commento:

Posta un commento