venerdì 20 gennaio 2017

Comunismo e capitalismo, fratelli germani


Testo di Jorge Zamora


La maggior parte dei leader bolscevichi che gestirono la rivoluzione sovietica del 1917 erano sionisti cazari askenazis e non ebrei come si è manifestata. Da parte sua, Karl Marx, creatore del libro "il capitale", era esattamente la stessa origine dei chazari. Il vero nome di Marx era kisel mordecay, e il trucco che ha aiutato ad orchestrare era semplice, i sionisti proprietari del mondo capitalista crearono l'antitesi comunista per dividere il mondo in due blocchi "inconciliabili" per poter gestire entrambi i lati in quanto ad affari, controllo e guerre. Quest'ultimo, il grande business dei sionisti dopo la produzione e vendita di armi. E' da lì che il capitalismo e il comunismo lavorano insieme fingendo di essere antagonisti, e il trucco vi era perfetto finché non arrivò il giorno che si tradiscono quando comunisti (governo sovietico) e capitalisti (governi di usa e Inghilterra) si sono uniti per sconfiggere i nazionalsocialisti tedeschi durante la seconda guerra mondiale.

3 commenti:

  1. E' da lì che il capitalismo e il comunismo lavorano insieme fingendo di essere antagonisti, e il trucco vi era perfetto finché non arrivò il giorno che si tradiscono quando comunisti (governo sovietico) e capitalisti (governi di usa e Inghilterra) si sono uniti per sconfiggere i nazionalsocialisti tedeschi durante la seconda guerra mondiale.
    si,ma ho anche il fortissimo sospetto....che il blocco occidentale ha tentato il colpo gobbo ai danni sovietici utilizzando e finanziando hitler......poi vista la furiosa reazione sovietica si sono loro malgrado accodati.....entrando di corsa in europa x raccattare il + possibile territori e menti...
    solo un sospetto....o forse no?
    la cronologia degli eventi mi dice di sì.

    michy

    RispondiElimina
  2. sicuramente erano (sono) 2 elite in competizione,quella russa ora è + accorta e pragmatica,la parte occidentale punta sull'aggressività,spesso sono state in accordo,ma non sempre.
    michy

    RispondiElimina
  3. La Chiesa per un motivo (annientare gli atei comunisti) e i banchieri ebrei di Londra per un altro (trarre profitti dalla guerra), insieme all’imperialista Churchill, miravano ad ottenere benefici.

    Poi, vista la resistenza russa, hanno cambiato obiettivi, come dici tu.

    RispondiElimina