Testo di Maria Angela Lambertini (29 settembre)
Ho visto su SKY TG24 dei ragazzi che manifestavano a Bruxelles contro il cambiamento climatico. Uno di loro diceva: Ci vogliono tasse, tasse, tasse per chi usa il carburante, il cherosene, ecc."Dato che ormai è chiaro che niente succede per niente, mi è sceso un brivido lungo la schiena. Col pretesto del clima, vogliono riempirci di eco-tasse e indirizzarci verso un pauperismo globalizzato in salsa ecologica. La lotta al contante, l'allarme climatico e le ondate migratorie, servono a rimodellare la nostra società in vista dello stato mondiale. Ci stanno preparando un futuro di controllo totalitario, miseria e sottomissione. Dobbiamo mobilitarci prima che sia troppo tardi.
E' ovvio che stiamo parlando delle elite ebraiche. Uno dei bracci armati più potenti al soldo degli anunnaki. Non sono i soli però, così come non sono soli chi ci depreda e parassita da sempre.
RispondiEliminaPuoi fare i nomi degli altri?
EliminaQualche esempio.
Grazie.
Dopo aver letto Bagatelle freeanimals si sente elevato e' il keymaker di matrix alza LA cresta viva iddio era ora ! e viva il Duce !
RispondiEliminakeymaker= fabbricante di chiavi.
RispondiEliminaIl senso è che "Bagatelle per un massacro" è la chiave di lettura della Matrix?
Se mi sento elevato (come Grillo?)?
Forse.
Non ho finito la mia indagine sul potere degli ebrei.