domenica 29 settembre 2019

Malleus negrorum


Testo di Gianni Ibba

I nostri nonni hanno dato la vita per rendere l'Italia libera, bella, accogliente e ordinata. Le generazioni a seguire hanno fatto il possibile per tenerla tale. Gli unici che non lo fanno sono i giudici. Ma è mai possibile che chiunque venga in Italia fa il cazzo che vuole e se ne rivà tranquillo e beato? Se i giudici pensassero meno alla politica e usassero il martello contro questi vandali, penso che a qualcuno passerebbe la voglia di fare il cazzo che vuole.

6 commenti:

  1. Comodo scaricare sempre sugli altri LA propria ignavia LA propria vigliaccheria vigarantisco che qui da me I Khmer o chiunque altro popolo asiatico non se ne starebbe buono buono a vedere gironzolare sotto casa dei Negri o dei musulmani questuanti che inzzozzano sporcano e cagano , qui gli asiatici prenderebbero a bastonate gli stranieri maleducati e poco rispettosi sicuro al 100 % mentre voi essendo dei benemeriti vigliacchi vi nascondete , da buoni italiani trovate tutte le giustificazioni , esempio : le meretrici straniere Uzbekistan russe egiziane Nigerians ecc ecc che cercano fortuna qui vengono arrestate e espulse altrimenti le locali insorgono , rubano il pane alle meretrici locali che hanno lo spirito di corpo voi manco quello avete piu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sue invettive verso gli italiani, che ultimamente caratterizzano i suoi commenti, mi ricordano il modo di esprimersi di Paolo Barnard.

      Ma Barnard è ebreo, mentre lei, come Céline, gli ebrei li odia.

      Che strana convergenza!

      Elimina
  2. A parte il mio cognome che non e' ebreo ma pure tutti e 2 i miei nonni erano iscritti al fascio il mio odio verso quell'etnia e' aver scoperto qualcosa di mostruoso che non dovevo scoprire ,mai e poi mai avrei pensato che questi comandassero su tutto e mentissero su tutto sono rimasto sotto shock, digitate " l'industria dell'olocausto video " vale un Peru' ,pero' e' vero che tante volte sono gli ebrei stessi a incitare all'antisemitismo sono tattiche strane ma Si vede che hanno dei riscontri positivi per loro , ad esempio uno dei miei preferiti su SFront era complotto giudaico eppure faceva Prato di cognome li mi ha fatto traballare tutto ,il web e' cosa "Loro" e dei massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho quasi finito di leggere "Bagatelle" e sto radunando i pensieri in vista di una recensione.

      L'industria dell'Olocausto.

      Elimina
  3. Ahhh allora finalmente ha preso LA pillola rossa , benvenuto nella tana del bianconiglio ,il risveglio Sara' totals solo dopo LA lettura de " LA scuola dei cadaveri PDF" e " LA Bella rogna"allora li si che ci vuole almeno LA spilla Nazi ,se trovo qualcosa per I suoi fido stavolta lo compro un paltoncino Nazi ci sta bene per l'inverno ma comunque anche una camicia nera con su Duce ci riesco a farmela fare qualcosa la faccio fare e' che da qui spedire mi e' problematico devo vedere un prestanome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiederò al mio amico cattocomunista che mi ha già stampato "Bagatelle" (io non ho la stampante), di stamparmi anche gli altri due libri....proibiti.

      Elimina