martedì 7 novembre 2023

Non si può morire così!

 


3 commenti:

  1. ... E mentre siamo tutti ipnotizzati davanti a tv e social ci dimentichiamo di vittime silenti sotto i nostri occhi.
    Nel mio paese, di 10mila abitanti, da settimane, in media ogni due giorni , muore una persona di età compresa fra i 65 e i 75.
    Faccio notare che l' età pensionabile è 67 e le statistiche davano 85 come età media.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un po' di tempo ho preso l'abitudine di controllare le epigrafi mortuarie di Codroipo, per vedere se ci sono persone che conosco e per controllare la loro età.

      Abbastanza raramente trovo quarantenni, cinquantenni e sessantenni, tutti sospettati, da me, di essere morti a causa del vaccino.

      La maggior parte invece sono ultra ottantenni. E in questo caso è difficile attribuire la causa del decesso alle vaccinazioni, anche se non si può escludere che i vaccini abbiano accelerato i tempi della dipartita.

      Comunque, come dici tu, è una strage silenziosa.

      Elimina
    2. statistiche fatte ad HOC..... valide per allungare il brodo , ma in particolare per pagare in meno le pensioni , poiche' il " cuneo fiscale ,, vuole sgravare le imprese dal pagamento di una parte dei contributi ; ( contributi pagati dal datore di lavoro ma con i soldi ricavati dal lavoro dei dipendenti ) e che sia ben chiaro questo concetto . Al governo attuale , LIBERAL LIBERISTA DEMOCRATICO , andrebbe bene che tutti schiantassero il giorno prima della pensione , ( cosi, tanto per far quadrare i bilanci ) , per passare nel futuro a far pagare , agli eredi di chi sfortunatamente schiatta prima della pensione , tutti i mancati trubuti versati causa decesso....

      Elimina