domenica 12 novembre 2023

Anche l'undici settembre alcuni ebrei si misero a ballare

 


4 commenti:

  1. Mah, hanno poco da festeggiare, in primis perché sono froci e in Israele ci sono dei passeroni disumani, in secundis perché non credo che le cose sul campo siano così favorevoli per loro, per le loro truppe....

    Ricordo un pulmino con scritte ebraiche sulla fiancata, poco lontano dalle torri gemelle, e 4 o 5 giovanotti con regolare kippah che festeggiavano, ad onta di quello che stava accadendo. Se non si trattava di un fake, poco dopo il filmato sparì, o perlomeno io non riuscii più a trovarlo, ci sarebbe una spiegazione, ovvero io me ne do una spiegazione.

    Forse si trattava della centrale operativa, donde venivano telecomandati gli aerei senza piloti né equipaggio, diretti con precisione millimetrica sui fianchi di ciascun grattacielo. A 800 o 900 piedi di altezza è praticamente impossibile dirigere un B767 carico di passeggeri, bagagli, carburante verso in bersaglio, con tale precisione. Specialmente per piloti con poca esperienza Si può fare con un modello simile, o uguale, alleggerito di tutto, guidato da remoto. Esistono i prototipi. Ovvero dal pulmino di cui sopra veniva gestito l'ologramma che simulava tale collisione. Le scritte sul pulmino e l'abbigliamento troppo esplicito farebbero pensare ad un fake....mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propenderei per la seconda opzione, poiché non sono stati trovati resti di aerei in nessuno dei 4 presunti attentati.

      La scritta sul pulmino è troppo sospetta e potrebbe veramente trattarsi di una notizia inventata.

      In quelle circostanze si vorrebbe passare inosservati, se all'interno ci sono strumenti atti a creare ologrammi o a fare altre cose losche.

      Elimina
    2. RIC scrive:


      "e inoltre:


      e inoltre non si deve dimenticare un fatto puramente balistico :
      una pallottola del fucile piu' potente del mondo raggiunge 1530 km/h , il peso di 40 grammi provoca un impatto devastante sul bersaglio ( a meno che non arrivi a fine-corsa e diventa priva di energia cinetica.
      Ora pensiamo solamente ad un aereo di linea , del peso di 300 tonnellate , che seppur a velocita dimezzata , si abbatte su un palazzo ,ci entra dentro come un cucchiaio nella marmellata , esce dalla parte opposta e lascia intatti i pilastri di sostegno ?

      Si incendia tutta la benzina dei serbatoi , 20 tonnellate circa. Soltanto lo spostamento d' aria nell interno del palazzo diventa una esplosione inaudita , avrebbe abbattuto i muri perimetrali come minimo----
      ed invece neanche i vetri sono esplosi , il palazzo si e' accovacciato esattamente come nelle demolizioni programmate su se stesso.

      Vero ..nessuna traccia di aerei fra le macerie...ma guarda caso , la macchina noleggiata dai " terroristi " usata per andare all' aeroporto con nel bagagliaio una decina di coppie del Corano...."

      Elimina
  2. La centrale operativa degli eventi di quel giorno, era all'interno del WTC 7, fatto crollare nel pomeriggio per coprire le prove del misfatto. Che fosse tutto programmato lo rivela una diretta di una giornalista della BBC che, dall'interno di un grattacielo con veduta sullo skyline del disastro delle torri gemelle, annunciava il crollo del WTC 7, con quest'ultimo ancora in piedi alle sue spalle. Il crollo avvenne dopo circa 20 minuti dopo. Vabbè, ci può stare una piccola svista sul programma di marcia.

    RispondiElimina