mercoledì 22 novembre 2023

Il ritorno della Rosa Rossa

Se mettono anche la firma, non ci possono esser dubbi. E la firma è sempre una rosa rossa, fatta trovare sul posto. Come spiegava tempo addietro Paolo Franceschetti, i colpevoli sono sempre gente del popolo: contadini (Misseri), casalinghe, (Franzoni), muratori (Bossetti) o, come in questo caso, fidanzati. Ma c’era stato anche un altro caso, di cui non mi sovviene il nome. Mai gente altolocata, giudici, notai, avvocati, medici, professori universitari, e altri professionisti di un certo livello. Nel caso specifico si è sacrificata una ragazza di 22 anni allo scopo d’incentivare l’ideologia femminista più deteriore, tanto è vero che la Sinistra, sia parlamentare (Tajani), sia del mondo dello spettacolo (Pelù), sia del mondo giovanile (studenti e singoli internauti sinistroidi) ha dato la stura alle solite geremiadi anti occidentali, divisive, destabilizzanti e autocolpevolizzanti. Come piace tanto agli ebrei! Mettete in pausa a 25 secondi dall'inizio.


9 commenti:

  1. Per amor di cronaca Tajani è di Forza Italia , non che cambi molto , quando c' è da promuovere l' agenda sono tutti allineati .
    Io ricordo anche la strage di Erba , dove furono incolpati Olindo Romano e Rosa Bazzi , 4 morti , un vicino che prima confessa di averli riconosciuti poi ritratta , non ricordo se ci fosse una rosa rossa da qualche parte ma la storia non reggeva come è stata raccontata.
    Pantani , il ciclista , ufficialmente morto per overdose , aveva una bella rosa rossa sulla bara il giorno dei funerali.
    Anche il caso Parolisi , il militare che dovrebbe aver ucciso la moglie Melania Rea , è molto controverso.
    Ma , come sosteneva il giudice Paolo Ferraro , deceduto da poco, la caserma della Cecchignola era un ambiente di rituali di stampo satanista dov'è erano coinvolte alte cariche dell' esercito.

    Lo stesso giudice , che indagava su quegli ambienti , era stato fatto oggetto di minacce , episodi inquietanti che coinvolgevano anche la moglie , denunciato e poi andato a processo.
    Per curiosità ho fatto una ricerca su Ferraro: Wikipedia mette la foto vera del giudice ma sotto scrive , testualmente: Paolo Ferraro ( Favara , 25 dicembre 1870 - Agrigento, 2 novembre 1902 ) è stato un brigante e criminale italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuto in mente l'altro studente che è stato incolpato di aver ucciso la fidanzata. Si chiama Alberto Stasi.

      Elimina
  2. Scribi e farisei ipocriti, che scolate il moscerino ed ingoiate il cammello.... E dunque
    Un sacco di chiacchiere , anatemi contro il maschio, le famiglie patriarcali, un'ora di educazione sessuale barra affettiva , mentre nel contempo ci gettate in pasto alla negritudine, all' islam....

    Le violenze, di ogni genere, non faranno più notizia.

    RispondiElimina
  3. ...è davvero significativa l'immagine di una sola rosa rossa legata al cancello, inequivocabile simbolo di Sacrificio Rituale

    RispondiElimina
  4. ...peraltro sarà anche irrilevante ma i due nomi assieme

    FILIPPO TURETTA - GIULIA CECCHETIN = val. gem. 11

    Età 22 lui e 22 lei = 44

    UNA ROSA ROSSA è valore gematrico 44


    Abbiamo 11 + 22 + 22 = 55

    LAGO DI BARCIS è valore gematrico 55

    l'evento accade l'11/11/2023 a distanza di 191 settimane dal 9 marzo 2020, principale riferimento di una reazione nazionale standardizzata (ma è un collettivo sacrificio rituale/sperimentale perfettamente normalizzato)

    191 è traccia 11

    la data 11/11/2023 = 1+1+1+1+2+2+3 = 11

    FOSSO’ LUOGO DELL’AGGRESSIONE = 110 = 11

    sembrerebbero davvero condizionamenti subliminali multipli a scansione dei perimetri cognitivi dell'innovativa trappola percettiva in cui viviamo variamente ammassati



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per chi non ha dimestichezza col significato dei numeri basta vedere la maglietta della sorella, gli atteggiamenti , i suoi profili social, tutti con chiari richiami satanisti

      Elimina
  5. Risposte
    1. Un saluto a tutti. Non guardo il blog da un po' per impossibilità e vedo solo ora l'articolo.
      Non ricordavo esattamente quando fosse morto Paolo Ferraro (però ho verificato il commento lasciato nel blog di Rosario ed è proprio il gennaio del 2022) ed ho voluto andare a vedere anch'io on line: una vergogna oscena averlo ricordato in quel modo, e su Google pure con la sua foto !!!
      Per quanto concerne la storia dei due ragazzi, a me pare strano che un tipo così tranquillo (si guardi anche il volto) abbia potuto prorompere in tali atti.
      Sai, Giovanni, sinceramente ho pensato subito ad un controllo mentale a distanza per probabile inoculazione.
      Troppo spinta come idea?
      Avevo fatto simili considerazioni anche riguardo all'attacco dell'orso in Trentino...
      E, come ben dite tu e Bobo, le rose rosse sono sempre presenti in queste strane uccisioni...
      Un saluto.

      Elimina