sabato 4 settembre 2021

Mi piace l’odore dell’amuchina al mattino!


Testo di Anonimo

Io fino al 2020 ero una donna qualunque, lavoravo (e lavoro ancora) come cassiera in un supermercato; e facevo una vita piatta. Poi è arrivata la pandemia che ha dato un senso alla mia vita. Ho sentito tutt'intorno a me lo sforzo di un'intera nazione per combattere questo virus mortale. Ho visto l'abnegazione degli angeli in camice bianco, la bravura e professionalità degli angeli in divisa. Ho sentito, Prima Conte e poi ora Draghi, come fossero dei padri di famiglia preoccupati per i propri figliuoli (non il generale adorabile); ed ho ammirato la bravura e l'equilibrio del ministro Speranza, un vero mito. Poi ho sentito tutta la verità raccontata dai bravi giornalisti alla TV, e ho amato tutti i virologi che si sono fatti in 4 per il nosto bene. Tutti gratuitamente e solo per amore del prossimo. Mi sono commossa quando ho sentito che c'era un vaccino, ed ho fatto già 2 dosi sperando di fare presto la terza, e così via.



Odio i no-vax, i no-mask, e i no green-pass. Sono dei criminali, assassini, untori, picchiatori di professione e adoratori della respirazione libera. Insomma la feccia dell'umanità. Ho fatto vaccinare mia nonna di 97 anni e mia figlia di 10. E sono certa di essere una cittadina modello e di stare contribuendo alla salvezza dell'umanità. Ma i momenti in cui mi sono sentita davvero una dea, una divinità assiro-feningia, sono quelli in cui ho urlato dalla cassa a dei luridi clienti untori: "Si metta la mascherina fin sopra al naso... si copra il naso sennò chiamo la sorveglianza!". Ancora oggi quando dico questa frase mi sento come Giovanna d'Arco, ed ho sempre orgasmi multipli che mi fanno vibrare di piacere. La ripeto anche da sola a casa davanti allo specchio mentre sto ancora con la mascherina ed i guanti: "Si metta la mascherina fin sopra al naso... si copra il naso sennò chiamo la sorveglianza!". Sono fiera di me... e sono fiera anche di essere la cassiera più solerte ad igienizzare tutto. Consumo 3 boccette di amuchina al giorno... disinfetto ad ogni cliente, tutto: la cassa, e tutto ciò che mi sta attorno nel raggio di 2 metri. E poi amo quell'odore di alcool del disinfettante... me lo berrei!

Vi ringrazio di aver letto la mia meravigliosa esperienza... e vi prego, lasciatemi il vostro like sotto... possibilmente usando i guanti.

Firmato: la cassiera dei tuoi sogni

19 commenti:

  1. C'è chi la supera.
    Sono quei clienti che quando entrano puntano decisamente verso il dispenser del gel igienizzante, lo schiacciano più volte e si sfregano le mani tenendo le braccia tese ad altezza delle spalle e fanno un giro a 360 gradi per farsi vedere e cercare l' approvazione di tutti i presenti.

    RispondiElimina
  2. Esatto, bravo! Tipo lancio del disco.... Tutti derivati del petrolio i gel, peraltro.

    RispondiElimina
  3. Salve
    Chissà come mai ma ritengo che la "cassiera" sia una navigata provocatrice che la sa molto lunga.
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  4. "angeli in camice bianco"

    È una battuta, vero? :-D

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e speranza molto equilibrato ?
      Dai, ci troviamo di fronte ad una fine e ricercata umorista.
      Degna di Raimondo Vianello
      Un saluto
      Piero

      Elimina
    2. È evidente che il fine sia umoristico,ma purtroppo gente così malata esiste davvero. Ed i peggiori sono i dipendenti pubblici, quelli che stanno vivendo un'età d'oro

      Elimina
    3. Il posto fisso è uno dei mali che soffoca l'Italia. È un attentato alla meritocrazia. I vincitori dei concorsi pubblici sono quasi sempre meridionali semianalfabeti che riescono a vincere grazie ai voti farlocchi delle scuole ed università di giù.

      Sabrina

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    6. Se "faceste" bene il vostro lavoro nn "stareste" sulle palle a nessuno.
      Sta a vedere che Sabrina ci ha preso

      Elimina
    7. Licenza poetica fantozziana...

      Elimina
  5. Fondamentalmente, Israele ha provocato l'intero calvario per convincere altri paesi che in questa situazione valeva la pena distruggere tutta la civiltà moderna. Per quanto riguarda il vaccino, ovviamente è inefficace e non all'altezza del livello di efficacia previsto o dichiarato. Naturalmente, l'agenda ebraica prevede di distruggere l'Occidente. La Cina ovviamente ne è esente. E Israele e in "prima linea" per enfatizzare la bufala del Covid eccessivamente gonfiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sabotare israele e' un dovere di ogni essere vivente sulla faccia della terra.

      Elimina
    2. Israele è uno stato satanista.

      Sabrina

      Elimina
    3. Come dicevo poc'anzi la storia e'sempre ciclica si ripete sempre
      si ripetono gli errori i tradimenti i massacri ecc
      Pero 'ci stanno avvenimenti che sono talmente inattesi e illogici che fanno da veri spartiacque della storia,
      Un evento inspiegabile ad esempio e' stato l'incendio doloso che devasto e distrusse il Reichstag Tedesco
      Ecco questo avvenimento speriamo che rientri nella ciclicità della storia
      speriamo che accada anche lì da voi sarebbe ora,
      Le sorprese a volte non sono solo negative ma anche vere e proprie miracolose novità Venti liberatori che spazzano i miasmi gli umori venefici che salgono dal Parlaminkio italiano covo di Ladri e massoni che tramano contro il Popolo

      Elimina
    4. Adolf Hitler cancelliere, 1933. Bei tempi che rimpiango.

      Sabrina

      Elimina
  6. Beh mi sembra chiaro che sia ironia con linguaggio al rovescio...
    Anthonio

    RispondiElimina
  7. E dunque diciamocela tutta. Agli ebrei ci puzzano i piedi e le ascelle, sganciano le puzze sotto le coperte, si cambiano l'intimo raramente, si mettono le dita nel naso e nel bidè ci coltivano il basilico.. Mettiamo tutte queste aggiunte insieme alle altre caratteristiche negative della razza ebraica e finiamola lì. Poi passiamo ad altro, pensiamo a come salvare la capoccia, che è cosa buona e giusta. Visti i tempi.

    RispondiElimina