venerdì 9 gennaio 2015

E' la CIA ad armare i terroristi

 
Testo di Leo Zagami

A Parigi è in corso un teatrino pericoloso che avrà purtroppo come risultato finale la demonizzazione ultima dell'Islam e la glorificazione della Le Pen. Come sapete, reputo questa religione, che conosco peraltro molto bene, nefasta e intollerante per vari motivi (parlo dell'Islam), incluso il fatto che sono 7 anni che un gruppo musulmano ora considerato terrorista (quello di Fethullah Gulen) ha sequestrato mio figlio, che ora risiede a Instabul con la madre appartenente a questa pericolosa setta musulmana. Sono anni che dico che bisognerebbe fermare questa invasione incontrollata di persone che non condividono la nostra cultura, proprio come disse la Fallaci. Uomini e donne che vengono accolti a braccia aperte da una manipolo di sinistroidi che non hanno mai capito il pericolo reale di questa invasione e, di conseguenza, odiati da folcloristici e anacronistici destroidi, anche loro manipolati dai soliti ignoti e profondamente ignoranti. Non condivido però questa strategia della tensione made in CIA, troppo Hollywoodiana e delirante per i miei gusti, che ha comunque come fine ultimo l'istigazione all'odio, che è un'energia negativa molto apprezzata dal nemico, tra le genti di questo pianeta.



Detto questo per me Maometto può essere mostrato con il culo di fuori così come il Papa o la Madonna, o qualunque persona che si identifica con quello che sono le religioni organizzate, frutto ultimo della manipolazione dell'élite fin dall'antichità, che nulla hanno a che fare con la vera religiosità e spiritualità insita nell'uomo, perché i profeti appena muoiono sono strumentalizzati: ricordatevelo, anche Gesù poi Maometto anche peggio.
VIVA LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE QUINDI E CHI LA PENSA DIVERSAMENTE RITORNASSE NEL SUO TERZO MONDO, CHE QUI DA NOI FINO A PROVA CONTRARIA SIAMO LIBERI DI DIRE QUELLO CHE VOGLIAMO.

Certo, se continuiamo a essere manipolati dal Nuovo Ordine Mondiale, a breve non saremo liberi di dire certe cose neanche qui a casa nostra, ecco perché ci hanno schiavizzato con il petrolio che gli Islamici dicono è un dono di Allah per schiavizzare appunto l'Occidente e propinano le minchiate sull'Islam moderato che in realtà non esiste. Ma prima di arrabbiarci ricordiamoci chi li ha armati, chi gli ha permesso di emigrare nei nostri paesi, chi gli ha permesso di comportarsi così, e quelli purtroppo siamo noi, sì i perbenisti, gli intellettuali cialtroni delll'Occidente manipolato dai venditori di armi, le banche e i politici infami, frutto del compromesso e schiavi delle religioni organizzate come il Vaticano, che predicano bene e razzolano molto ma molto male. E adesso meditate gente meditate....CHE E' STATA LA CIA AD ARMARE QUESTI STRONZI IN SIRIA COSI' COME IN FRANCIA!

4 commenti:

  1. perchè (quasi) nessuno parla della morte dell'economista Bernard Maris durante l'attentato?
    ma è davvero cosi' facile manipolare l'opinione pubblica facendo credere che 2 invasati con fucile sparino alla cieca uccidendo 12 persone, e facendo passare inosservati i nomi e ruoli di alcuni dei morti?
    "Tutti i paesi europei dovranno prima o poi rassegnarsi a cancellare parte del loro debito pubblico. Bisogna rinegoziarlo quando supera il 60% del PIL per potere rispettare di nuovo
    i criteri di Maastricht. I creditori e quindi le banche dovranno chiaramente fare uno sforzo importante. Anche i grandi paesi come Germania e Francia. E’ l’unico modo per consentire agli Stati dell’eurozona di rilanciare l’economia"
    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/charlie-hebdo-tra-le-vittime-anche.html

    RispondiElimina
  2. http://www.iconicon.it/blog/2015/01/perche-anche-maris/

    RispondiElimina
  3. Sto Zagami qua mi sembra uno che , visto da lontano , sembra fare di tutto per spegnere il fuoco , poi se ti avvicini lo vedi che butta della diavolina ( sostanza che favorisce una rapida combustione , per chi non lo sapesse ) ... troppo ambiguo ...
    Varg ha ragione , bisogna chiedersi perchè della morte anche di Maris , ma tutto è concentrato su quei due ladri di polli che adesso sono barricati con un ostaggio e che ... scommettiamo? ... verranno messi a tacere per sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In queste ore mi sto chiedendo che tipo di accordi sono stati presi tra quei due e i servizi segreti. Poiché questi ultimi lavorano al di là della legalità e non devono rendere conto a nessuno, l'inganno e l'eliminazione fisica dei loro stessi agenti sono all'ordine del giorno. Mi chiedo che genere di promesse erano state fatte ai due fratelli e se ne usciranno vivi, anche se a rigor di logica è meglio chiudergli la bocca per sempre.
      Lo hanno fatto anche con i Navy Seals di Abbottabad, di cui 22 sono stati messi a tacere in un colpo solo.

      Elimina