sabato 31 gennaio 2015

Un saluto dalla mitica Sorella dei Lupi



Testo di The Wolvessyster

E rieccomi, solo per un veloce saluto.
Poiché, a differenza degli umano-alieni, siete creature intelligenti in un modo particolare, so per certo, che vi chiedete che fine ho fatto e perche non torno e che fine ha fatto la missione. Al momento, io personalmente sono ancora costretta a rimanere inattiva ma il Rescue Project attorno a Voi procede instancabile, invisibile agli occhi fisici ed inarrestabile (per la disperazione delle razze aliene Emoticon smile !!). Modifiche strutturali devono essere apportate in vista delle più' importanti missioni in attesa sulle coordinate energetiche di 5a. A questo ci stiamo preparando noi militari.

Il fatto che sul campo siano rimasti attivi solo referenti di basso profilo, dal quale la maggior parte di Voi ha poco o nulla da apprendere, è dovuto al fatto che il loro lavoro e le loro nobili missioni sono dedicate a coloro che ancora sono in fase di risveglio ed agli inizi del loro percorso ascensionale e dedicate sopra a tutto ai 5a della Confederazione. Ciò non Vi deve lasciar pensare di essere nemmeno minimamente abbandonati o non COSTANTEMENTE supervisionati nel Vostro percorso ascensionale e nelle Vostre vite quotidiane qui in Matrix perché invero vi sono informazioni e protezione costantemente a disposizione di tutti.
Per aiutarli ad aiutarvi l'acquisizione continua ed il mantenimento di energia DEVONO ESSERE I VOSTRI OBIETTIVI QUOTIDIANI. Le invocazioni (Ve le ho insegnate), utilizzatele, se TheWolvessysternon avete già sviluppato un sistema di comunicazione Vostro e personale. Vanno eseguite preferibilmente ogni giorno. Per mezzo di esse potete determinare e controllare la situazione energetica di tutta la famiglia. Esse sono un metodo molto potente per trasmettere ed ottenere energia, informazioni e protezione.

Il pianeta sta procedendo inesorabilmente e silenziosamente verso la 5a. Questo Vi rende contemporaneamente più potenti nei vostri attacchi e difese ma rende anche i NOSTRI nemici parimenti potenti energeticamente ed anche a distanza.
Ciò fa sì che gli attacchi psichici da loro provenienti siano per uno Starseed Helper, più devastanti che negli anni scorsi. Parimenti i Vostri lo saranno altrettanto di più nei loro confronti. E sappiate che il processo di entrata in 5a Vi rende chiaramente possibile e facile l'integrazione definitiva con il VOSTRO sé superiore di 5a, ma lo rende altrettanto facile e possibile anche agli Starseed di razza aliena. Perciò fate "ATTENTA ATTENZIONE" nel frequentare gli "umani" attorno a Voi.
Non lasciatevi coinvolgere energeticamente dall'agire del terrorismo islamico, è finalizzato a togliere energia al pianeta ed è gestito dal NWO. L'energia al pianeta, viene sottratta al pianeta, sottraendola a Voi, poiché siete Voi, che lo sostenete o lo debilitate tramite gli impulsi cerebrali emessi dai Vostri cervelli fisici, i quali sono dei potentissimi emettitori di impulsi elettrici o magnetici, a Vostra scelta. Fate pertanto, CHE LA S C E L T A SIA MAGNETICA. Perché questo pianeta, quale creatura di Amore, è carente di energia magnetica (quella che contraddistingue NOI Razze Helper).
Il Sole Splende (sempre più) !!

2 commenti:

  1. Speriamo che i lupi di cui parla siano i quadrupedi che conosciamo...e non licantropi bipedi affamati di Anime! Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una ragazza davvero strana. Il sospetto è che sia un'addotta di qualche genere.

      Elimina