sabato 10 gennaio 2015

In tutto il mondo i bianchi non sono simpatici ai neri

 

Questo è già accaduto in Nigeria e Zimbabwe. Ora che in quei due paesi i loro agricoltori bianchi sono andati via, questi due paesi sono a pezzi e la gente muore di fame perché i neri non hanno i soldi per comprare le sementi, non hanno conoscenze agrarie o la necessaria competenza aziendale per gestire le aziende agricole stesse. Il SudAfrica potrebbe finire nello stesso modo. Che cosa aveva fatto di male questo contadino? Mi sento molto male per la famiglia e gli amici di queste vittime e, scusatemi, io personalmente non posso fare altro che pregare per tutti loro. Pregare per queste vittime è ciò che tutti noi possiamo fare in questo momento, ma forse questo è abbastanza per Dio, perché intervenga a fermare questa follia.

1 commento:

  1. Ciao
    Incredibile, ma vero, ho visitato un sito tra prestito particolare seriamente in tutto il mondo e ho avuto una meravigliosa signora, il nome della signora Perez che aiuta le persone che mi hanno concesso un finanziamento di € 50.000 devo ripagare oltre 3 anni con un basso interesse da parte sua o 3% per tutto il periodo di prestito e la mattina successiva, ho ricevuto denaro senza protocollo. Hai bisogno di credito personale, la vostra banca si rifiuta di concedere un prestito, si sono cdi e un altro per affrontarlo e stringere soddisfatti, ma fate attenzione che non ti piace rimborsare i prestiti. . Ecco la sua e-mail: gilardonierminia@gmail.com

    RispondiElimina