venerdì 15 febbraio 2019

L’omaggio a Satana del Festival di Sanremo


Franco Chiste: Il Festival di Sanremo è un teatrino degli Illuminati in funzione del NWO. Non lo guardo da anni. L'elogio a Satana è più che giustificato, devono al loro dio di un'altra dimensione la loro fortuna. Già i sumeri, con Pazuzu, conoscevano tali pratiche per avere successo e potere.
Ivana Valentino: Il NWO per me è sempre stato un concetto basato su tre lettere dell'alfabeto. Illuminati anche, non è che una definizione che non sta bene addosso soltanto ai famosi Illuminati. Quanto a Satana, non è che sia un idolo di una dimensione più virtuosa e il pensiero Satanico non porta a nessun successo e potere, ma solo a far rimanere in stato di regressione. Oggi Satana non è una parola capita da tutti, anzi è quasi sempre recepita in modo da causare curiosità, disprezzo o addirittura paura. Una risposta data dal signor Biglino: "Satana è il senso di colpa" ci sta anche, nonostante purtroppo c'è chi sensi di colpa non se ne fa. Parlo in generale. Senso di colpa inculcato dalla Chiesa? Gesuita o non gesuita? Proprio l'indottrinamento, come da piani. 
Franco ChisteSatana è un parassita tridimensionale che si nutre di paure e dolore, l'élite, tramite guerre per il terrorismo, crea sacrifici umani in modo da ingraziarsi il mostro, il quale dona potere ai soggetti che lo servono con dedizione. Aztechi ed Egizi costruivano piramidi per incanalare meglio l'energia spirituale del mostro che donava prosperità.

4 commenti:

  1. Pazuzu era il demone della pestilenza, e non veniva evocato per successo,fortuna o minchiate simili...
    I sumeri erano soliti portare al collo un raffigurazione in terracotta del volto del demone per scongiurarne le influenze nefaste... quindi con Satana, cosa c'entra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome i sumeri sono i diretti discendenti della creazione avvenuta nel GAN EDEN (poi sarebbero diventati gli ebrei), presumo che Pazuzu, più che un demone, fosse stato un Elohim.

      Elimina
  2. stavorta er capitano è stato troppo mpulzivo, s'è accaparrato li voti dell'esorcisti, ma s'è perzi tutti quelli dei satanisti che de certo a occhio e croce so' morti ma morti de più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, è suonata strana ed eccessiva la proposta di Salvini di introdurre lezioni di esorcismo nelle scuole.

      Ma, a parte ciò, è diventato un modo scherzoso di definire un bambino vivace, che ha l'argento vivo addosso.

      Si dice: "Questo bambino ha bisogno di un esorcista, più che di un maestro". E le mamme ridono!

      Elimina