sabato 23 febbraio 2019

Troia aprì la porta ed entrò un cavallo che la distrusse


Davide Battistini: La signora sruffiana la sinistra (aprite i porti!). Il leghista le dice: "apri le gambe". la Lega lo espelle.
Yuri DelvecchioLa signora dice quello che pensa, e se non ricordo male in Italia esiste ancora libertà di parola, punto. Uno, se la pensa così, non deve essere per forza di sinistra, ma può essere solo e semplicemente cattolico. Ah, dimenticavo, lo sono anche quelli della Lega, che vogliono imporre il crocefisso a scuola, in un paese laico, e ipocriti come tutti i cattolici.
Davide BattistiniMi sembrava importante sottolineare che la Lega espelle un arrogante maschilista.
Me: E' la prima cosa che mi è venuta in mente, anche se non credo di essere né arrogante, né maschilista.



2 commenti:

  1. La "signora" non dice quello che pensa, ma si inserisce in un delicato equilibrio politico, in cui si gioca a fare i froci col culo degli altri, perchè la "signora" ne guadagna in popolarità tra le masse indottrinate dai media di sinistra, quelli che attaccano senza documentarsi ma solo per propaganda... è proprio di propaganda che stiamo parlando; questo è uno dei difetti della democrazia, il fatto di essere un personaggio pubblico non significa avere voci in capitolo, avere la cognizione e a competenza per affrontare pubblicamente una questione... il fatto di essere famosi grazie alla DeFilippi e di essere quotidianamente sotto i riflettori non fa di lei una esperta di politica e questioni sociali, esattamente come il fatto di essere sotto i riflettori non fa dell'attrice porno Valentina Nappi un opinionista da prima serata... dice giustamente Sgarbi, si faccia un mazzo di cazzi suoi, e lo stesso varrebbe per la Marrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi approfittano della ribalta che gli è stata data. Sappiamo da chi.

      E' come un'ebbrezza, non possono farne a meno, si sentono con la coscienza a posto e appagati, oltre che spalleggiati da una certa parte politica.

      Gli eserciti si stanno schierando nella piana di Meghiddo.

      Chissà come andrà a finire?!

      Elimina