giovedì 31 ottobre 2019

I traditori crescono come funghi dopo la pioggia


Testo di Carmelo Miceli

Finalmente, dopo numerosi appelli, la Ocean Viking può sbarcare a Pozzallo. Bene si sia arrivati a una decisione e che le 104 persone a bordo, tra cui donne e bambini, possano finalmente scendere. È da dire però che 11 giorni di attesa in mezzo al mare sono troppi, soprattutto se pensiamo che si tratta di donne e bambini. Bisogna velocizzare le procedure con gli altri paesi europei. Queste attese disumane devono finire. Il cambiamento passa anche da questo.

12 commenti:

  1. La cultura dell'Italia è fondata su umanesimo ed umanitarismo, quindi è nostro dovere morale aiutare queste persone che, per quanto mi riguarda, potrebbero essere miei fratelli. Assolutamente favorevole allo sbarco. Sono abbastanza convinta che il patriarcato bianco soffra di una sorta di complesso di inferiorità sessuale, e quindi si sfoga con le stronzate razziste. Ma i razzisti dovrebbero archiviare una volta per tutte le loro patologiche problematiche. Siamo tutti cittadini del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione: "potrebbero essere miei fratelli".

      Io non sono tuo fratello?

      Elimina
    2. L'unica razista qua è lei, quante volte devo ancora ripeterle che ha sbagliato sede?
      Quanto a sorella io non la ritengo tale come non ritengo tali i negri, se lei li considera fratelli è una sua libera interpretazione ma certamente non può impormeli, se li porti tutti a casa sua, senza farli successivamente uscire pena l'eliminazione sua.

      Elimina
    3. La scongiuro sig. Duria, nn pubblichi più i commenti di questa "signorina", è vero che c'è la libertà di opinione, ma ciò nn vuol dire che si ha l'obbligo di ascoltare tutti. Se la "signorina" in questione, vuole esprimere le sue matte convinzioni, lo faccia su siti a lei più consoni. Grazie.

      Elimina
    4. Farò come chiede, Daniele, ma non è meglio se ci diamo del tu?

      Della sua collega Troll sboccata e plebea, Bambilu, già non lascio passare più nulla. Questa sedicente femminista l'ho ammessa perché almeno non fa errori grammaticali, quando scrive le sue corbellerie.

      Ma è finita anche con lei. Ne verranno altri, di Troll, comunque.

      Elimina
  2. Xche' non Costruite una galleria o un ponte che vi colleghi direttamente all'afrika cosi vi arriverebbero tutti belli puliti e riposati ma roba da non credere digitate" l'euro parlamentare Della lega asfalta carola rackete" una nota di colore free animals da " Carlo bertani blog" volano stracci , vuole intervenire ? Io mi ci sono buttato a pesce appena ho potuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' iniziato un ponte aereo tra Germania e Italia: ci portano la feccia umana che i tedeschi non riescono a gestire.

      Procaccini e Rackete.

      Elimina
    2. Ho letto l'articolo di Bertani riguardo al suo addio a CDC.

      Non ci ho trovato nulla di riprovevole. Non capisco come mai lei lo insulti. Può essere che mi sia perso qualcosa in precedenza.

      QUI l'articolo.

      Elimina
  3. Io ho letto I commenti del bertani ha fatto cadere LA maschera e' un giudeo che ci prende tutti per dei deficenti ,mi dispiace ma vista LA mia condizione privilegiata gli rispondo per le rime , che sto vecchietto LA chutzpah l'adoperi con altri ,a sta gente bisogna rispondere colpo su colpo boia chi molla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei, seguendo da tempo il suo blog, lo conosce senz'altro meglio di me, ma al momento non riesco a vedere nel signor Bertani nessuna sfacciataggine o impudenza (chutzpah).

      Elimina
  4. Continuano a scaricarci la merda africana e islamica per colpa di questi falsi comunisti cavallo di Troia dell'islamismo, la peste bubbonica della specie umana. Non basta che siano negri, sono anche islamici. Si confondesempre la morale con il diritto. Secondo la legge del mare questi barconi sono fuori legge e non hanno diritto ad alcun soccorso. Debbono essere considerati alla stregua di navi pirata non essendo registrati in alcun registro navale e non battono bandiera di alcuno Stato. Se questi invasori affogano (troppo pochi) sono andati a cercarsi la morte. Ha diritto al soccorso un natante che INVOLONTARIAMENTE si trovi in difficoltà. Questi invasori vanno a cercarsi il possibile naufragio. Peccato che sia solo possibile perché intervengono le ONG calamite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le leggi del mare sono come la Bibbia: nessuno le legge e nessuno sa cosa c'è scritto veramente.

      Elimina