venerdì 25 ottobre 2019

Sigfrido e Brunilde in lotta contro il drago Salvino



Gad Lerner: Nel cda Rai un attacco al buon giornalismo d'inchiesta di Report su Rai3 per la puntata su Salvini. Sono consiglieri nominati per fare i cani da guardia al loro partito. Anche quando la Lega rifiuta di rispondere su episodi dimostrati del Russiagate e sul filonazismo di Gianluca Savoini. Complimenti e solidarietà alla squadra guidata da Sigfrido Ranucci



Flavio Alemani: Non manchiamo. Sarà un’altra puntata interessantissima! A proposito di Report, lunedì 28 ottobre, ci sarà il proseguo dell'inchiesta, sull'affaire Salvini & Savoini & oligarchi russi & partiti neofascisti, omofobi. Ecco la risposa del responsabile della trasmissione: "Faccio il mio mestiere per chi paga il canone, se c’è una notizia che riguarda la salute della democrazia, la do a prescindere". Sigfrido Ranucci.

2 commenti:

  1. Digitate" mogherini non torno in Italia perche' siete tutti cattivi " io l'ultima parola LA cambierei con cog...perche' non si puo stare nel 2019 ancora a sentire gad vermer e report ,non si puo ' non si puo tanto vale fare come ceccherini che si metteva nella bara e voleva che lo si tappasse ,tappatevi !!!

    RispondiElimina