lunedì 21 ottobre 2019

L'ONU prepara il nuovo ordine mondiale



L'ONU ha organizzato il primo volo charter della sua storia per trasportare immigrati clandestini dall'Africa alla Germania. L'Unione europea non respinge gli immigrati clandestini. Li va a prendere direttamente a casa loro per portarli in Europa.

4 commenti:

  1. Ma quale guerra civile? Se ti azzardi ad aprire bocca arrivano i tuoi amici sbirri e ti freddano. Osannate tanto le forze del disordine quando esse sono complici di questo schifo e proteggono i capetti politicanti. Prova a sgarrare un pelo e ti infilano il manganello su' per il culo. Sbirri e e paraculi militari sono loro il nemico, non il negro che ti ingravidare la nipotina di 10 anni, cercate di svegliarmi ignavi.

    RispondiElimina
  2. Macron lo ha detto chiaramente: in Francia potrebbe scatenarsi una guerra civile.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con l'anonimo tenendo presents pero' che I capi Della polizia dell'esercito ecc sono sempre stati tutti massoni percio' e' inutile prendersela con I semplici militi che sono solo pedine con paghe da fame e senza diritti militi che se non eseguono gli ordini Possono dire addio alla paga da fame , l'unica cosa che sanno fare e' fare I bulletti I guappi ma in quanto a metterci LA ghirba LA pelle con I Negri da quell'orecchio non ci sentono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come la vedo io, una guerra civile al momento attuale potrebbe anche non coinvolgere i negri, se non in piccola parte, ma solo gli accoglienti e i non accoglienti. Ovvero Destra e Sinistra. Cattivisti contro buonisti.

      Se no non si chiamerebbe guerra civile.

      Elimina