giovedì 17 ottobre 2019

L’abominevole uomo di Rignano


Testo di Giovanna Fisichella (16 ottobre)


Ieri sera un abominevole Matteo Renzi ha ragliato le sue solite scemenze in faccia a Matteo Salvini, come in un 'arringa in tribunale. Buffone penoso. Il pallonaro buffone vede quota 100 come una ignominia. Salvini ha accennato al fatto che lui è contento che con la quota 100 ha potuto mandare in pensione prima degli infermieri, perché a 67 anni un infermiere ci arriva rotto (è rotto anche prima se è per questo). Il bullo ha ringhiato che a lui non frega nulla di mandare in pensione prima dei 67 anni certi lavoratori (come gli infermieri appunto) perché questo "ci costa 20 miliardi in 3 anni" e "io preferisco dare questi soldi per le famiglie". Ricordate il famigliometro? C'era lui. Ricordate gli 80 euro datqualche lavoratore, e manco sempre, e a tanti richiestindietro? Sempre roba sua. Oltre ad altre stronzate con le banche ed altri inciuci messi in atto con una faccia da culo da record. 



W Salvini all'infinito, un vaffanculo al bullo di Rignano ed ai suoi intrallazzi e la sua megalomania. Ha incalzato a mo' di Perry Mason il Buon Salvini chiedendogli sui 49 milioni della Lega, ma ha scordato il suo mega aereo di Stato preso per capriccio, che è costato una marea di denaro pubblico, ha scordato i 6 milioni di € fregati all'Unicef da suo cognato, ha scordato la faccenda di banca Etruria, ha scordato l'invasione di illegali voluta da lui perché scambiata con L'UE per poter elargire gli 80 € a scopo elettorale. Il bullo è un criminale. Punto.

4 commenti:

  1. Si è scordato anche del suo parto: le famiglie omosessuali.

    RispondiElimina
  2. Ah beh a me piace il Bomba ( renzi) lo voterei solo per LA simpatia tanto chi voti voti non cambia niente son tutti massoni ,salvini poteva mettere in mutande in ginocchio renzi e a suo tempo pure LA boldrini e invece niente hanno Fatto LA gara dei Rutti ,ma fan bene se solo si venisse a scoprire che comandano gli Ebrei e I massoni che sono I loro strumenti salta tutto , le banche Ebree ci farebbero cantare LA canzone bongo bongo stare bene solo in Congo meglio il nettare biologico ebreo che fare LA fame , vedevo qui da con 3 -4 euro faccio delle spese al lotus inimmaginabili dopo pero' mi becco delle stangate di visto da dichiarazione di guerra dei ladri 50- 60 euro per 1 mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il governo, chiedendole 50 auro al mese per un visto, controbilancia le minime spese per alimentari, vitto e alloggio.

      E, nel suo caso, cheer leaders.

      Elimina