mercoledì 16 ottobre 2019

Non ci resterà che aprire il fuoco


Testo di Filippo Marti

"Più di sei milioni di migranti sono in attesa nei paesi del Mediterraneo di raggiungere l'Europa, secondo un rapporto riservato del governo tedesco trapelato e finito sulle pagine del quotidiano tedesco Bild. Il report afferma che un milione di persone sono pronte in Libia; un altro milione in Egitto, 720 mila in Giordania, 430 mila in Algeria, 160 mila in Tunisia e 50 mila in Marocco. Più di tre milioni attendono già in Turchia". A mali estremi, estremi rimedi. Facciamo presente a chi vuole venire illegalmente in Italia che sarà aperto il fuoco contro di loro. Peccato che nessun governo italico accetterà mai un tale consiglio.

2 commenti:

  1. Aprire le chiappe se mai ! Ormai c'e' il riecheggio da tanto lo avete "concesso " cosi generosamente ai vari governanti e migranti che si sono succeduti e' da 10 anni che vi fate infornare fino all'ombelico agli Italiani piace! nazione femmina l'Italia a cui piace farsi sbattere da chicchessia basta che paghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è così, per fortuna!

      Tutte le persone che incontro, camminando lentamente a piedi, anche se non parlo con loro direttamente, le sento esprimere il proprio disagio per i troppi migranti in circolazione.

      Sarà che i friulani sono sempre stati storicamente ostili con gli stranieri, che ci hanno portato solo male, ma qui da me non piace a nessuno quello che sta succedendo.

      Elimina