sabato 19 ottobre 2019

La nuova lotta di classe


Hanno chiuso le pagine di Casa Pound, ma non mi ha dato fastidio perché io non ero di Casa Pound. Poi, hanno chiuso la pagina di Marco Mori, ma non me ne sono preoccupato perché io non sapevo neanche chi fosse. Poi, hanno chiuso il sito di Diego Fusaro, con la sua nuova formazione politica, ma io non ci ho fatto caso, perché non ero di quell’orientamento politico. Ora che hanno chiuso la mia pagina Facebook, non c’è nessuno che venga ad aiutarmi. O almeno a solidarizzare con me. Ultimamente, nel mondo occidentale, sono successe tre cose interessanti, dal punto di vista della Democrazia: l’elezione di Trump, la Brexit e il governo della Lega, ora messo a tacere. I tre eventi, due dei quali ancora in fase di ribollimento, sono la dimostrazione che i popoli si ribellano al volere delle élite globaliste. Le quali, non potendo far ricorso alle votazioni democratiche, lavorano subdolamente mediante operazioni di palazzo, come stiamo assistendo in questi giorni in Italia, oppure suscitando scandali posticci per obbligare alle dimissioni, come stanno facendo con Trump. Oppure, ancora, scatenando i laburisti con la richiesta di un secondo referendum, nonostante il rischio che l’esito sarebbe uguale al primo, come avviene in Gran Bretagna. Diego Fusaro lo ha detto: la nuova lotta di classe è tra i popoli e le cupole giudeo-massoniche neoliberiste, ovvero una versione riveduta e corretta della lotta tra operai e padroni.
[Ringrazio Rod25 per avermi segnalato il video]

Nessun commento:

Posta un commento