lunedì 22 febbraio 2021

Non dimenticatevi dei funghi!


Testo di Riccardo Lo Monaco

Ho qualcosa da dirvi. Sono 4 settimane che ho preso il Corona. Corso moderato. Problemi di respirazione, tosse irritabile, secchezza delle mucose, mal di testa, ecc. Tutti sintomi. Quindi ufficialmente si chiamerebbe così, se avessi fatto il test e fossi morto per questo, allora ovviamente sarei stato annoverato tra i morti di Corona. Ma non ho fatto il test. Ho visto tre medici diversi. Esame del sangue: linfociti elevati. Così l'ho diagnosticato come virale perché non c'era infiammazione. Vai a casa e bevi molto tè e vitamina C! Dopo 4 settimane, ancora forti dolori al petto. Nonostante gli antidepressivi (che hanno aiutato un po') non riuscivo a superare la vita quotidiana. Poi in una clinica di Zurigo - di cui sapevo che erano olistici. Diagnosi, ora tieniti forte: infezione fungina, organi interni colpiti! Le vie respiratorie superiori dal fungo Aspergillus e il resto Candida. Motivo della trasmissione: MASCHERA! Sono sotto farmaci da lunedì e finalmente mi sento meglio!



Ma quello che voglio dire:

1) Avrei potuto morire, se il fungo fosse entrato nel mio sangue avrei avuto una sepsi.

2) I medici, nonostante la loro formazione e il fatto di sapere che esistono le infezioni fungine, non mi hanno nemmeno guardato a causa del panico da Corona!

3) Trovo i sintomi delle infezioni fungine interne identici al Corona, tranne la febbre.

4) Se fossi andato in ospedale, mi avrebbero rinchiuso e messo in coma.

Vi scrivo per informarvi, nel caso in cui qualcuno sia afflitto in modo simile: per favore non dimenticate i funghi. La maschera favorisce lo sviluppo delle spore.

Nessun commento:

Posta un commento