Testo di Anonimo
"Tutto il personale della mia scuola, compresa io, abbiamo fatto il vaccino AstraZeneca. Ebbene, 37 dipendenti hanno accusato effetti collaterali, con febbre altissima. Oggi la mia scuola è in ginocchio. Non siamo riusciti ad aprire e a dare un servizio alle famiglie e questo accadrà anche domani”. A dichiararlo è suor Francesca Palamà, preside dell’Istituto Preziosissimo Sangue di Bari e Delegata CISM e USMI Scuola della Regione Puglia in diretta da Puglia Press TV. Suor Francesca, sta dicendo che, all’indomani della somministrazione del vaccino AstraZeneca, parecchi insegnanti hanno accusato, febbre e non hanno potuto attendere alla didattica? "Esatto. Il 90% dei nostri dipendenti hanno accusato difficoltà presentando febbre alta, vomito e via dicendo".
È l'unico sistema, che i creduloni continuino a farsi quella roba genica, gli effetti collaterali apriranno gli occhi a chi non ha vista sulla pseudo pandemia e che i colpevoli di questa miseria condannati a giusta pena per aver tradito il popolo italiano.
RispondiEliminaCosì Sia!
-8
Ma nn è che questi vaccini son esperimenti, atti a trovare la forma virale più adatta per sfoltire il popolo? Stanno proprio avanti, sti ebrei....
RispondiEliminaLoro si immunizzano (hanno già vaccinati Israele e con un loro vaccino pronto da tempo e nessuno lo trova strano) e agli altri danno la vera malattia.
Dicevano ieri sera dalla Palombella Rossa, moglie di Rutelli, che in Israele sono già all'82 % di vaccinati.
EliminaDea: "La situazione in Israele è drammatica"
Eliminahttps://www.youtube.com/watch?v=834hO49PCmo&t=2241s
La situazione in Israele.
EliminaVideo terrificante. Dunque anche i vertici israeliani,oltre ad odiare i goyim, non amano nemmeno il loro popolo? Anche Israele è guidata, soggiogata, dalla mafia khazariana. Come faranno con gli ebrei ortodossi con le treccine? Li stermineranno tutti? Se non sbaglio costoro non si vogliono vaccinare. Brutto affare, piaga mondiale, i macellai sono nervosi. Alcuni, fra le vittime, cominciano a recalcitrare. A prescindere dall'animo di ciascuno di noi,più incline al pessimismo oppure all'ottimismo, la situazione si fa seria, preoccupante. Temo, e mi ripeto, che la vita di noi uomini e donne comuni valga, al momento, meno di una ciabatta vecchia. Vorrei avere anche io l'ottimismo di qualche amico qui, del blog. Ma non ci riesco.
Elimina