domenica 13 febbraio 2022

La guerra ai tempi di George Orwell


Killuminati Soldiers: Se lo Stato italiano mi chiamasse alle armi? Da ufficiale dell'aeronautica militare in congedo gli direi: “Spiacente, senza Green pass non mi fanno entrare in caserma, magari i russi sì”.

Giovanni Pan: Andare a morire per difendere un sistema che mi vuole morto? Mandino i migranti, sono loro che lo Stato protegge e ama.

Giovanni Angelo Arcadu: Io da marinaio in congedo posso dire spiaze, o mi obbligano a presentarmi e mi mettono davanti al plotone d'esecuzione vaccinale?

Walter Blanco: Combattere per Draghi? Manco per il c*zzo!

Killuminati Soldiers: Neanche per Putin lo farei, ma se proprio mi costringessero a scegliere...

STOP The Great Reset: In questo momento mi sento molto più russo che italiano.

Killuminati Soldiers: Chiaramente è tutto orwelliano, ma ciò che pensano loro non mi interessa minimamente.

1 commento:

  1. Buona domenica
    Mi ritrovo, in piena sintonia, con l'affermazione del signor Giovanni Angelo Arcadu
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina