giovedì 17 febbraio 2022

Periodiche stragi misteriose


Fonte: Cospiratori

Una donna che guidava verso casa è stata accolta da una "vista inquietante" quando si è imbattuta in uccelli morti stesi su una strada nel Pembrokeshire. Michaela Pritchard ha detto che sembrava un "massacro", mentre viaggiava sulla strada tra Waterston e Hazel Beach, giovedì sera. Decine di uccelli sono misteriosamente morti il 10 febbraio in una piccola città di Chihuahua, in Messico. Un evento simile è stato visto nel Kentucky. È questo il canarino nella miniera di carbone per avvertirci che qualcosa non va nella nostra atmosfera? È possibile che la recente attivazione delle comunicazioni 5G ad alta potenza stia causando questa massiccia moria di uccelli?


6 commenti:

  1. Salve
    da anni, ben prima della "pandemia", è maturata in me la certezza di non escludere più nulla a priori.
    Certezza maturata in base a esperienze dirette, letture e la capacità di saper ascoltare e non sentire, di saper osservare e non vedere.
    Un fatto mi risulta particolarmente esilarante ... il popolo (sempre felice) crede a tutto ciò che i media raccontano del passato senza minimamente indagare e approfondire ma, al contempo, non vedono anzi, rifiutano quello che stanno vivendo in diretta.
    Sulla loro pelle e su quella altrui.
    Per quella altrui, non hanno il minimo interesse.
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ciò che dici, ma tu che eri nel ramo militare hai qualche ipotesi su questo macabro fenomeno?

      Elimina
    2. Salve
      Dovrei risponderti a voce, troppo lunga da scrivere e non sarei nemmeno certo di riuscire a spiegare bene e di farmi capire
      Miei limiti
      Piero

      Elimina
  2. L'atmosfera deve essere infestata da fantastilioni di orbs, sfere ultrasoniche che racchiudono immagini, conversazioni e quant'altro derivi dalla ormai spasmodica teletrasmissione, telefonia cellulare, marchingegni militari per le manomissioni climatiche, aerosol chimico sparso dagli aerei eccetera. In questa melassa mi sa che gli uccelli non riescono più a raccapezzarsi e interpretano male le istruzioni del capo stormo, quando non vengono fulminati in aria, da un raggio una emissione più letale del solito.
    Pugac ioff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un Troll?


      Dai, dimmelo, ché facciamo prima!



      Io su un tema così serio non ci scherzerei.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina