venerdì 25 febbraio 2022

Dittature palesi e dittature occulte


Zothyria: Vorrei dire a quelli che "Putin è un dittatore": in Russia potrei prendere un treno o un autobus, entrare in banca, in posta, in qualsiasi negozio, andare al cinema o a teatro, e a lavorare senza mostrare la tessera fascista, al contrario di questo paese "libero".

Andrea: Lo potrebbe tranquillamente fare anche se dissentisse pubblicamente dal presidente?

Tatsuna: Ma vedi, non penso che sia un esempio molto efficace, dopo che la DIGOS è andata a prendere un povero cittadino che si era macchiato del reato di aver urlato a Draghi di "vergognarsi". Non vivete nel paese dei balocchi, svegliatevi.

Elettra Marchetti: E vogliamo parlare delle svastiche ucraine?

Morrighan YuGi: Eh, ma è diverso sai, qui c'abbiamo ancora l'emergenza, e poi non sei altruista e puoi infettare col pensiero, vaccinarsi è un dovere morale, quindi loro lo fanno per il tuo bene...insomma, tutta quella roba da dissonanza cognitiva mista a imbecillità.

Marco Di Girolamo: Ma serio fai? Sta bombardando persone civili, ed arrestando chi protesta, ma in che cazzo di mondo vivi?

Andrew W: Ma dove? Sta colpendo obiettivi Militari.

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'utente troll Faruk è andato fuori tema.

      Se vuole commentare qui, deve presentarsi ed entrare nel blog.... in punta di piedi.

      Se ha qualcosa d'interessante che vuole sia pubblicato, me lo manda per posta privata. Così che io possa elaborarlo.

      Non ho preclusioni di sorta verso chi ha qualcosa di sensato da dire.

      Elimina
  2. Medicina, ricerca buona oppure cattiva? Da una parte ti stermino e dall'altra ti curo? Oppure tecnologie diagnostiche destinate alle elites? Ho la testa un po' confusa Faruk, non so più di chi mi dovrei fidare, di chi diffidare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco a che cosa ci ha portato allontanarci dalle leggi della Natura (chiunque l'abbia creata).
      Parliamo piuttosto di equilibrio termico e di giusta alimentazione per tenere lontano la malattia (qualsiasi malattia, ma il nome è uno solo: tossiemia).
      Altro che nanetti e gnomi che entrano nel corpo (per controllarci nell'alveare cibernetico)...
      (ciao, Mauro!)

      Elimina
  3. Pensa un po', in Israele si preoccuperebbero della salute comune, l'Innominato chissà come rosica, se ci legge... Se da una parte si prende, dall'altro si restituisce. Se da un lato il ripristino delle centrali a carbone attentera' alla nostra salute, dall'altro recupereremo un tot di serenità, forse buonumore nei festivi, posto stanno evidentemente mandando affanculo la Gretina ed i suoi teoremi, con contorno di avidi ed occhiuti genitori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno parla di RISPARMIARE energia.
      Ma la gente non si rende conto di quanto spreco IMMENSO abbiamo in termini energetici?

      Elimina
    2. Ciao Wegan, proprio così, il sangue ormai inquinato da schifezze, i nanetti robottini gnometti che dall'interno ci diagnosticano, ci controllano. Come i pompierini Gaviscon che spengono con gli idranti il brucior di stomaco.... Il ritorno al carbone con annessi e connessi. Lapilli e fuliggine, sulle strade una dozzina di quintali di plastica e lamiere, un centinaio di cavalli, per spostare spesso da un posto ad un altro una persona sola, sprechi che i nostri discendenti non faranno di certo, non potranno. Niente o quasi più da sperperare, bruciare. Sarà giocoforza essere "virtuosi".

      Elimina
  4. Israele deve essere cancellata dalla faccia della terra.

    RispondiElimina
  5. Questo , del 2013 , è il classico cavallo di Troia ; pazzi che giocano a fare Dio e che con presunzione manomettono il DNA ( espressione divina negli umani ).
    Poi con questa truffa sanitaria calano la maschera , e scatta la contraddizione , è palese che vogliono eliminare quante più persone possibili ma contemporaneamente ci mostrano i prodigi della loro scienza che ci dovrebbero rendere immortali.
    Il problema nostro è dove trovare i bunker per sopravvivere a questo bombardamento.

    RispondiElimina