mercoledì 9 febbraio 2022

Trovata ora su Twitter!


Testo di Alessandro 7

Purtroppo la morte del professor Luc Montagnier non è un fake. Il dottor Gérard Guillaume, uno dei suoi più fedeli collaboratori conferma la notizia. France Soir aveva ovviamente avuto diverse conferme prima di pubblicare le informazioni.

9 commenti:

  1. guardacaso doveva testimoniare al processo Norimberga 2...
    ma guarda tu che caso...

    RispondiElimina
  2. Ma quale Norimberga 2 , non hanno fatto nemmeno il primo , altrimenti come si spiegano tutti sti nazi in circolazione?

    RispondiElimina
  3. Piccolo aiutino, scivolo verso la fossa qualche tempo prima, non molto, della naturale conclusione. Ricorda il caso padre Amorth.... Talmente ovvio che verrebbe voglia di mollare tutto, in qualche maniera. Fine pena mai, hasta la muerte, fino alla morte..

    RispondiElimina
  4. Una triste notizia. Bassetti gli aveva dato del vecchio rincoglionito perché non inneggiava alle magnifiche sorti e progressive di Big Pharma.

    RispondiElimina
  5. Era la voce più autorevole della ragione, quello che imponeva silenzio quando prendeva parola:un Nobel fa sempre questo effetto,anche se non lo si rispetta.

    RispondiElimina
  6. Era anche quello che per primo e in modo più autorevole aveva smascherato tutta questa farsa. Ultimamente aveva avvertito che con le terze dosi si va incontro a grave immunodeficenza (HIV). Ricordiamo il suo intervento a Milano, quando disse che i non sierati salveranno l'umanità. E' vero che aveva 89 anni ma tutte queste morti...

    Ivana

    RispondiElimina