venerdì 25 febbraio 2022

Fanno scena per ingannare i televisionari!



Vincenzo: I classici giornalisti farlocchi, falsi e venduti. Equipaggio da guerra in zona di pace.

Andrea Rinaldi: Non si tratta più di giornalismo, da anni. Ciò che fa l’informazione (italiano in particolar modo) è show prima, propaganda governativa poi.

Angela Maria: E la mascherina?

Gianni: Tutti che si credono Robert Capa.

Alberto Pedrazzini: Giornalisti trullallerici e leccaculisti, con la lingua lunga e pelosa ancora sporca del culo di bigpharma, ora devono cambiare deretano per sopravvivere.

Luca: Più falsi del covid.

Marco: Comunque, siamo a Carnevale, si saranno mascherati per questo, credo.

Francesco Saro: Le donne curde sparavano contro l’ISIS, queste guerriere sparano minchiate a tutto campo...che eroine! Da medaglia d’oro.

12 commenti:

  1. Programma di riduzione della minaccia biologica in Ucraina” per studiare i “virus più pericolosi del mondo” al confine con la Russia. Risulta che la Russia ha accusato gli USA di creare “armi biologiche” al loro confine. Gli Usa hanno fondato laboratori per lo studio e la produzione di armi biologiche in Odessa, Vinnytsia, Uzhgorod, Lviv ( n.3), Kiev (n.3), Kherson, Ternopil, vicino la Crimea e Luhansk e in altre due possibili locazioni a Kharkiv e Mykolaiv. Questi sono stati i luoghi dove la Russia ha lanciato i primi attacchi. Mi chiedo ma la stampa italiana e i politici blateranti queste cose non le sanno?

    Saluti Faruk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dimenticare MAI che gli yankees sono la razza piu' bastarda che abbia strisciato sulla terra...
      che i prezzolati italioti sono solo merda puzzolente..

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mauro, l'apparenza inganna e che sia un Troll lo si capisce perché subito dopo si mette a parlare di Shungite.


      Ormai, il ragazzo è bruciato!

      Elimina
    2. Una sorta di mescolanza fra sacro e profano l'avevo notata anche io...

      Elimina
    3. Non riesco a cogliere il nesso shungite-troll: forse perché newageiana?
      So che ne parla anche Zeland, ne ho un paio (ricevute in regalo, non credo le avrei acquistate), ne ho provata una qualche giorno, ma non ho ricevuto benefici di sorta.
      E soprattutto: non sento attrazione per queste pietracce nere.
      Fra poco esco a "sgambare" anch'io, come quell'altro. ;-)

      Elimina
    4. Wegan, le pietruzze nere non c'entrano.


      Faruk pubblica commenti che richiedono troppo tempo per essere letti, oltre al fatto che sono fuori tema.


      Pubblicare lunghi papiri, ovviamente copiati da qualche parte, è una tecnica dei Troll, il cui scopo è di far perdere tempo alla gente seria.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. La Shunbgite era un suggerimento dell'ormai deceduto Dott. Biscardi in quanto assorbe e ripara dalle microonde EM che vengono usate e saranno sempre più usate per decimare la popolazione. Il COVID non è causato da un agente biologico, non è causato dal virus Corona, per questo nessuna autorità su questo pianeta non ha mai presentato il suo sequenziamento del SarsCov2; il Covid19 è causato dalla interazione di 2 fattori, radiazioni a microonde non ionizzanti che vengono dalle antenne dei telefoni cellulari e un composto tossico radio-modulabile chiamato ossido di grafene.
    Questo veleno è precisamente eccitato da questi segnali a microonde e proviene a seguito delle vaccinazioni, pertanto coloro che sono stati vaccinati hanno questo veleno nel loro sangue e quindi sono maggiormente soggetti ad ammalarsi.
    Negli ultimi mesi le Autorità hanno moltiplicato la potenza delle antenne 3G-4G -5G fino a 16 volte, questo alto livello causerà danni e comincerete ad avere gli stessi sintomi del virus COVID19 sino ad arrivare ad avere una TEMPESTA DI CITOCHINE che sarà la conseguenza del collasso del sistema immunitario, quando l'azione di questo ossido di grafene tossico causerà stress ossidativo, genererà una grande quantità di radicali liberi che possono sopraffare i livelli interni di Glutatione che è un antiossidante con la capacità di ridurre l'azione di questo veleno, allora si verifica la TEMPESTA DI CITOCHINE e infiammazioni attraverso il vostro corpo, in conseguenza e all'interno di tutto il vs organismo e specialmente nel sistema nervoso, nei polmoni e nel vostro cuore è in circolo questa sostanza tossica.
    Saluti Faruk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti un po', signor Faruk!

      Tu vieni qui, nessuno ti ha mai sentito nominare, non ti presenti, e ci fai delle lezioncine difficili da elaborare o anche solo da capire.

      Le copi?

      O è farina del tuo sacco?

      Qui non sono ammessi anonimi, troll e intelligenze artificiali.

      In quale di queste categorie devo collocarti?

      Aiutami a risolvere questo dilemma.

      Poi se ne riparla.

      Elimina
    2. Questo Faruk ed il Piero2 mi paiono la stessa persona; comunque, essendo nuovo, probabilmente non sa che già conosciamo quello di cui parla (vedasi sito di Tankerenemy, della Quinta Columna del Delgado, etc…).
      Invece non si capisce perché debba usare la seconda persona plurale (“…allora si verifica la TEMPESTA DI CITOCHINE e infiammazioni attraverso il vostro corpo, in conseguenza e all'interno di tutto il vs organismo e specialmente nel sistema nervoso, nei polmoni e nel vostro cuore”…): è forse esente lui da tutto il grafene che hanno buttato e buttano dal cielo, quello che contamina tutta la catena alimentare e che, addirittura, viene introdotto intenzionalmente in cibi ed oggetti con cui la gente viene a contatto?

      Elimina
    3. Allora, anche tu stai cominciando ad avere qualche sospetto su questo...personaggio!

      Parla troppo forbito, troppo impersonale, come se lui non fosse nemmeno un umano terrestre, ma qualcosa d'altro.

      Il mio istinto mi dice di diffidare e, negli anni, ho imparato a fidarmi del mio istinto.

      Vabbé.

      Staremo a vedere.

      Elimina